Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

Note legali

Informazioni su questo sito:

Indirizzo: http://doppiozero.blogspirit.com/
Titolo: Doppio[di Anno]Zero
Questo blog è stato creato il 20/12/2004

 

Il blog http://doppiozero.blogspirit.com/ è stato creato sulla piattaforma www.blogspirit.com è ospitato su infrastrutture talkSpirit (sede sociale: 72 rue du Faubourg Saint-Honoré 75008 Paris (FRANCIA).

La società talkSpirit non è editrice dei contenuti pubblicati su questo blog. L'autore del blog ha espliicitamente accettato, al momento di creare il suo blog, che ogni contenuto presente su di esso fosse imputabile unicamente alla sua responsabilità, sia civile che penale, in qualità d'autore ed editore del blog. A questo titolo si è espressamente impegnato a rispettare e far rispettare sul proprio blog le leggi e i regolamenti in vigore in Francia e nel suo paese di residenza. Ha altresi’ formalmente attestato che talkSpirit, in qualità di mero service host, non è in alcun modo responsabile dei contenuti presenti nel blog.

Le condizioni generali d’uso del servizio blogSpirit.com, accettate dall’autore al momento dell’iscrizione al servizio, sono disponibili nella loro integralità all’indirizzo: http://www.blogspirit.com/it/tos.html