Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

20/12/2004

Oggi 1 anno di AnnoZero

Un anno fa il mio primo intervento nel mio blog su excite AnnoZero.... molta acqua è passata sotto i ponti nel frattempo.... troppa per parlarne ancora..
Mi limito a ringraziare coloro che, in questo anno, mi hanno gratificato con i loro commenti, con i loro saluti, con i loro auguri... con la loro presenza.
Ringrazio anche chi, per intemperanze, incomprensioni o incompatibilità, vere o ritenute, da parte mia o loro, non è più fra i miei commentatori, né io lo sono nei riguardi dei loro blog.
Io credo che senza la presenza di chi interviene esprimendo la propria idea, questi siti personali non abbiano ragion d'essere, siano sterili monologhi immersi nel nulla e non, come è il loro scopo, un potente mezzo per "condividere" con gli altri il nostro pensiero e, alla fine, noi stessi.

18:42 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (4)

Commenti

sono d'accordo con te. scrivere è un modo di sfogarsi, di esternare le emozioni in parole. farlo sul web implica il bisogno di essere letti e di essere commentati. un confronto indispensabile per esistere ;-)

Scritto da: Rossella | 21/12/2004

Giusto... ci sono alcuni, non faccio nomi (Pollyanna), i quali sostengono invece che spesso leggono senza commentare e che lasciare il segno del proprio passaggio è un optional.... ma io non sono d'accordo..

Scritto da: Enrico | 21/12/2004

a me piace commentare e ricevere commenti.. anche se non riesco a passare spesso..

Scritto da: ele | 21/12/2004

Ele... ti faranno cavaliera del lavoro.....:-))

Scritto da: Enrico | 21/12/2004

I commenti sono chiusi.