Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

27/08/2008

E invece no!

3445978977f7b594b9aa5c5921231503.jpg



Alessia Polita, campionessa italiana 2008 superstock 600


Noi le immaginavamo all'interno delle mura domestiche intente a lavare con cura le stoviglie, asciugandole poi una ad una.... le immaginavamo, operose, a rammendare con amore i fori che il pollicione del marito ha procurato nei calzini... le immaginavamo mentre affannate tirano a mano la cera lungo marmorei pavimenti ove nessuna ombra offusca una lucentezza stellare... le immaginavamo mentre insaponano i panni, li stendono al sole, e li stirano precise, attente alle pieghe, col ferro a vapore, riponendoli poi nei cassetti insieme a essenze di lavanda....

E invece no! le donne sono anche campionesse di motociclismo!! ;-))

(click sulla foto per ingrandire)

20:35 Scritto in Motori | Link permanente | Commenti (1)

09/08/2008

Hyperfighter!

f7299529a34c51aa72f0ca0ea541cf3d.jpg

Visto che anche l'ultimo sopravvissuto dei miei commentatori è andato in ferie, sospendo momentaneamente la pubblicazione di nuovi post.... ma, anziché lasciarvi (o meglio lasciare chi, per caso, scelta o curiosità, passasse di qua) col barbuto faccione di Gaarder, gli sostituisco le spigolose ed aggressive forme di quello che potrebbe essere un prossimo modello della nostra gloriosa e vincente casa motociclistica Ducati.
Ed ecco allora a voi la stupefacente Hyperfighter su meccanica 1098... due cilindri, 8 valvole, distribuzione desmodromica... in breve, una moto "spaziale"! e chissà che, l'anno prossimo, se la salute e il portafoglio ci assisteranno, un pensierino su di lei non si possa fare..? ;-))

La foto può essere lievemente ingrandita clickandola, solo lievemente perché blogspirit non accetta immagini di dimensioni superiori a quella che vedrete.... in ogni modo, ciao a tutti e buone vacanze!

21:45 Scritto in Motori | Link permanente | Commenti (6)

30/03/2008

Tingaraduno Fraconalto

62a519f1937402931c0a5832e993c633.jpg

Oggi sono stato a una manifestazione, a un raduno del motoclub online Tingavert.

Il luogo dell'incontro era piuttosto vicino a me, presso l'hotel Borgosereno (già Leon d'Oro) situato in comune di Fraconalto (AL), località Passo della Castagnola.

I radunisti provenienti da città lontane (c'era anche chi, per arrivare lì, aveva percorso centinaia di chilometri) avevano avuto modo di pernottare nel locale e di partecipare, nel pomeriggio di ieri, a un giro motociclistico collettivo, in gruppo, seguito dalla cena.

Devo dire che, per quanto io non sia esageratamente socievole, mi sono abbastanza divertito.... e ho fatto anche qualche ghignata a tavola (dove ho sfoggiato l'abituale voracia)) con i miei vicini di posto, intorno alla qualità del servizio e della cucina....:-))

In ogni modo la cosa è stata piacevole, anche se, obiettivamente, la temperatura era più mite all'esterno che all'interno... e la gestione "economica" del grande albergo (che in passato aveva ospitato blasonate squadre di calcio genovesi in ritiro, o funzionato come pseudo ricovero per anziani, o come rifugio per coppie in cerca di intimità) traspariva, oltre che dagli arredi interni, anche da evidentissimi segni di fatiscenza nelle parti esterne.

Ma non vuol dire.... anche questo è (ancora) vita!
;-)

19:21 Scritto in Motori | Link permanente | Commenti (6)