Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

09/08/2008

Hyperfighter!

f7299529a34c51aa72f0ca0ea541cf3d.jpg

Visto che anche l'ultimo sopravvissuto dei miei commentatori è andato in ferie, sospendo momentaneamente la pubblicazione di nuovi post.... ma, anziché lasciarvi (o meglio lasciare chi, per caso, scelta o curiosità, passasse di qua) col barbuto faccione di Gaarder, gli sostituisco le spigolose ed aggressive forme di quello che potrebbe essere un prossimo modello della nostra gloriosa e vincente casa motociclistica Ducati.
Ed ecco allora a voi la stupefacente Hyperfighter su meccanica 1098... due cilindri, 8 valvole, distribuzione desmodromica... in breve, una moto "spaziale"! e chissà che, l'anno prossimo, se la salute e il portafoglio ci assisteranno, un pensierino su di lei non si possa fare..? ;-))

La foto può essere lievemente ingrandita clickandola, solo lievemente perché blogspirit non accetta immagini di dimensioni superiori a quella che vedrete.... in ogni modo, ciao a tutti e buone vacanze!

21:45 Scritto in Motori | Link permanente | Commenti (6)

Commenti

Ciao, Rebora! Tutto bene? ;-))

Scritto da: lella | 18/08/2008

Eccome..... come vedi sono stato assalito dai commentatori.... ho dovuto ricorrere all'esercito per tenerli a bada.... tu tutto bene?

Scritto da: Enrico | 18/08/2008

Sì. Normale. Da oggi, coda di miniferie fino a giovedì e poi...al lavoro, finalmente ;-)). Mio marito rientra la settimana prossima, io anche per via degli esami di riparazione, mentre Elena, che ha lavorato tutto il mese, avrà le sue ferie a inizio settembre. Ti dirò: io sono legata alle mie abitudini routinarie e mi piace la vita scandita dalle attività consuete. Comunque, a fine settimana si riprende a tutto ritmo con il blog ih ih ih ;-))

Scritto da: lella | 18/08/2008

Elena sarebbe tua figlia, immagino.... anche lei avrà i suoi annetti... ;-))))

Scritto da: Enrico | 18/08/2008

Sì, Elena è mia figlia e anche lei ha i suoi annetti. Ma non ti dico quanti, curiosone ih ih ih. Ti dico però che è laureata in economia e commercio e che lavora all'Intesa-San Paolo da due anni, avendo vinto regolare concorso. Fai due conticini...

Scritto da: lella | 18/08/2008

Uuuuuhhhh, ho già capito quanto basta.... troppo anziana per me!

;-)))

Scritto da: Enrico | 18/08/2008

I commenti sono chiusi.