Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

04/11/2015

Preannuncio

Sono quasi pronto a riprendere le pubblicazioni.... questa quattro parole mi servono a sgranchire... i tasti.

 

A presto!

 

Enrico

11/06/2009

Nell'acqua...

...che non si vuol bere, si annega.... e così, dopo aver detto e scritto che non intendevo più occuparmi di politica in questo blog e che anzi ciò mi dava fastidio e malumore, riprendo proprio scegliendo nella politica e anche nella cronaca o nell'attualità (o nelle questioni etiche e religiose), gli argomenti intorno ai quali proseguire.
Riserverò invece al blog incluso in myspace la parte più frivola o poetica di me, dopo aver superato l'istinto di cancellare lì il mio profilo per la palese malevolenza verso un noto uomo politico italiano manifestata attraverso sue testate giornalistiche straniere dal proprietario di tale social network... ma quale miglior "dispetto" nei suoi confronti, mi sono detto, se non approfittare gratuitamente dei suoi servigi pur considerandolo un avversario?
Saluto infine i pervicaci fedeli di questo blog e chi vorrà aggiungersi, di noto, stranoto o sconosciuto, li ricambierò di certo della loro attenzione commentendo io stesso ciò che essi, nei propri spazi, scriveranno.... ho concluso... ciao a tutti!

05/01/2009

Servirsi dell'apposito contenitore..

mail_box.jpg

Per quanto il blog resti chiuso, inserisco questo nuovo post-contenitore sotto il quale chi desidera e sa che ancora può trovarmi presente e vigile da queste parti, almeno come lettore, può inviarmi messaggi nella forma di commenti.... così facendo dispenso finalmente l'eminentissimo cardinale Dionigi dallo svolgere, come diligentemente ha fatto fino ad oggi, funzioni di ricevitoria postale. Ciao ;-)
*******
******
*****
****
***
**
*