Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

05/01/2009

Servirsi dell'apposito contenitore..

mail_box.jpg

Per quanto il blog resti chiuso, inserisco questo nuovo post-contenitore sotto il quale chi desidera e sa che ancora può trovarmi presente e vigile da queste parti, almeno come lettore, può inviarmi messaggi nella forma di commenti.... così facendo dispenso finalmente l'eminentissimo cardinale Dionigi dallo svolgere, come diligentemente ha fatto fino ad oggi, funzioni di ricevitoria postale. Ciao ;-)
*******
******
*****
****
***
**
*

Commenti

Anche qui è tutto bianco. E speriamo che continui ih ih ih :-)

Scritto da: lella | 06/01/2009

Temo che sarai accontentata, ora qui la situazione è tranquilla ma siamo sempre sotto zero (-0,6°C) ora, alle 14 e 55.

Eccoti il link del migliore sito meteo che conosca... ciao... e speriamo che si sbagli.. ;-))

http://www.ilmeteo.it/

Scritto da: Enrico | 06/01/2009

Sìììììììì...Domani rivado a scuola e che cosa c'è di meglio che reincontrarsi con i propri alunni mentre al di là del vetro della finestra scendono, copiosi e fitti, bellissimi fiocchi di neve? Però, scusa, Rebora: un commentino sul mio blog, ogni tanto, potresti anche degnarti di farlo, eh...

Scritto da: lella | 06/01/2009

Uff... vedrò, se c'è qualche argomento non politico..;-)

Scritto da: Enrico | 06/01/2009

Bravo ragazzo. Adesso non facciamo che scompari e chi s'è visto s'è visto, eh! ;-))

Scritto da: lella | 06/01/2009

Come sarebbe che non ricordi chi asseriva che la gioia è solo assenza di dolore?!?!
Oddioioio! Ma trattasi di Leo, verbigratia! ;-))

Scritto da: lella | 09/01/2009

Leo chi? si tratta di un felino?? ;-)))

Scritto da: Enrico | 09/01/2009

Ahh... che sia Giacomino Leopardi??

Scritto da: Enrico | 09/01/2009

Vedi che quando vuoi sei un ragazzo sveglio? E' intelligente, ma non s'impegna...ih ih ih :-))

Scritto da: lella | 10/01/2009

Ma dai... fatti un profilino su MySpace, così puoi intervenire anche tu.... come tua immagine, come ti ho già detto, puoi anche mettere quella di un animale domestico... o anche non::: tipo una bertuccia.. un facocero.. un coccodrillo.... un serpente a sonagli... ;-)))))

Scritto da: Enrico | 10/01/2009

No.Punto.

Scritto da: lella | 10/01/2009

Ma questa è una pubblicità occulta !!!

;-)))

Ho messo un'altra foto, nella quale sono un po' più colorito... anche perché l'ho scattata adesso e in casa vestito da "fuori" ho un caldo boia (e ho bebuto pure un sorso di Nero d'Avola..;))))

Ti piaceeeee ???

Scritto da: Enrico | 10/01/2009

Beh...in fondo...perchè no...abbastanza ih ih ih ;-))

Scritto da: lella | 10/01/2009

C'è un premio per te sul mio blog, Rebora!

Scritto da: lella | 13/01/2009

Cos'è? un pubblico elogio di Silvio ?? ;-)))

A parte gli scherzi, pensa che oggi sono stato più di un'ora in una "casa del popolo" (ex casa del fascio) sede del pd, cgil, sunia... e quanto di peggio si possa immaginare..... sono sconvolto... ;-))))

Scritto da: Enrico | 13/01/2009

Ooohhh, una giornata spesa VERAMENTE bene! ;-))

Scritto da: lella | 13/01/2009

Come mai sei disgustato, Rebora? ;-)

Scritto da: lella | 18/01/2009

Mi basta guardare la tv per trovare ampi motivi.. da Santoro, che anch'io pago versando il canone, ai penosi botta e risposta dei politici sulle vicende della Palestina, a quelle trasmissioni che non oso definire, come il Grande fratello, o Amici, o Xfactor... che tutti paghiamo o col canone o con un sovraprezzo dei prodotti che sponsorizzano il programma.. e, ancora, da quelle per me inopportune e irrispettose manifestazioni di preghiera islamica su piazze italiane, all'eterno tira e molla sulla vicenda Englaro... ecco, tutto questo mi disgusta... Questo è un paese che si trastulla in sciocchezze mentre la barca affonda.
Mi piacerebbe essere in un luogo più serio, dove si badasse di più al sodo, dove magari vi fosse quache diritto in meno, ma un po' di coerenza e di concretezza in più, non in un luogo ove si discute se la rane hanno diritto a gracidare o i grilli a saltare o le pulci a infestare gli animali domestici e si fanno accesi dibattiti per discuterne... non so se ho reso l'idea...

Scritto da: Enrico | 18/01/2009

Altrochè.

Scritto da: lella | 18/01/2009

Rebora, sei sommerso dalla neve? :-)

Scritto da: lella | 24/01/2009

Ti ho appena scritto un commento, ancor prima di vedere questo... che coincidenza! ;-)

Scritto da: Enrico | 24/01/2009

Però, Rebora, devo dire che quando commenti tu vengon fuori le discussioni più interessanti. E allora non sparire per settimane, benedetto uomo! :-))

Scritto da: lella | 27/01/2009

E ora sono alle prese con un aggiornamento di Windows Update da 276 Mb che, alla velocità della mia connessione, equivale a +di 15 ore!

Scritto da: Enrico | 28/01/2009

Alla faccia del bicarbonato di sodio :-))

Scritto da: lella | 28/01/2009

Alla faccia del bicarbonato di sodio! :-))

Scritto da: lella | 28/01/2009

Qui solo una spolveratina. Ma ce n'è ancora un bel po' della volta scorsa :-)) Sei vivo, Rebora?

Scritto da: lella | 03/02/2009

Sì sì, sono in fase di disgelo... ne sono venuti più di 20cm... ma il fatto è che il rialzo notevole della temperatura e il sole fanno sì che dal tetto la neve si stacchi tipo valanga e si porti dietro anche qualche coppo... perché io, ahimè, ho il tetto in coppi, che sarà anche bello e pregiato, ma dovrebbe avere una pendenza minore per andare bene..;-/

16:04

Scritto da: Enrico | 03/02/2009

Ma daaaiii, pistino: il tetto in coppi è bellissimo, punto. Non te ne va proprio mai bene una, eh...Uff :-))

Scritto da: lella | 03/02/2009

Povero! Hai l'influenza? Un bel vin brulè e passa tutto! ;-))

Scritto da: lella | 05/02/2009

Mah... io temo sempre le bronchiti.. il resto non mi preoccupa..

Scritto da: Enrico | 05/02/2009

Che cosa hai mangiato di buono? :-))

Scritto da: lella | 06/02/2009

Non avevo in verità un gran appetito... un minestrone bollente che traboccava dal piatto e che mi ha fatto venire un caldo atroce, frittata con patate lesse.. +caffé

Scritto da: Enrico | 06/02/2009

C'è un appello da firmare: vieni sul mio blog :-)

Scritto da: lella | 08/02/2009

Scordatelo....;-)

Scritto da: Enrico | 08/02/2009

:PPP :-))

Scritto da: lella | 08/02/2009

I commenti sono chiusi.