Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

11/06/2009

Nell'acqua...

...che non si vuol bere, si annega.... e così, dopo aver detto e scritto che non intendevo più occuparmi di politica in questo blog e che anzi ciò mi dava fastidio e malumore, riprendo proprio scegliendo nella politica e anche nella cronaca o nell'attualità (o nelle questioni etiche e religiose), gli argomenti intorno ai quali proseguire.
Riserverò invece al blog incluso in myspace la parte più frivola o poetica di me, dopo aver superato l'istinto di cancellare lì il mio profilo per la palese malevolenza verso un noto uomo politico italiano manifestata attraverso sue testate giornalistiche straniere dal proprietario di tale social network... ma quale miglior "dispetto" nei suoi confronti, mi sono detto, se non approfittare gratuitamente dei suoi servigi pur considerandolo un avversario?
Saluto infine i pervicaci fedeli di questo blog e chi vorrà aggiungersi, di noto, stranoto o sconosciuto, li ricambierò di certo della loro attenzione commentendo io stesso ciò che essi, nei propri spazi, scriveranno.... ho concluso... ciao a tutti!

Commenti

Bentornato!!!!! Sto andando alla cena di festeggiamento di ben otto colleghi pensionandi...pensa che ho riempito una pergamena per ciascuno di loro, prendendoli un po' in giro e ironizzando. Ma con classe e assoluto buon gusto, ça va sans dire. Nel corso della cena consegneremo le pergamene e io leggerò i contenuti. Che ridere. Ti dirò poi com'è andata :-))

Scritto da: lella | 11/06/2009

Senz'altro.... speriamo sia sostituiti da giovani e avvenenti veline.. ;-))

Scritto da: Enrico | 11/06/2009

Uhmmm: considerato il fatto che su otto tre sono donne e cinque sono uomini, direi che ci attenderemo, per equità, che arrivino cinque velini. ti pare? :-))

Scritto da: lella | 12/06/2009

Ciao Enrico, non c'è nulla di male a cambiare idea, panta rei,
la vita è un continuo divenire. Non ti garantisco però una
mia presenza costante qui, voglio limitare al massimo
ogni possibile confronto, anche pacato, su idee e opinioni
eventualmente diverse. Ho tante idee di cose da fare
e scrivere sul mio blog, e poco tempo per farle, conciliando
i recenti problemi e conflitti familiari e il caos "lavorativo"
della mia vita (rimettersi a cercare lavoro è già un lavoro
in se e ho paura che mi prendesse troppo lascerei
andare la produzione e l'expo artistica, che, d'altra parte,
per decollare abbisogna di costanti e ingenti investimenti:
bisogna ungere tutte le ruote dell'ingranaggio, critici,
giornali, galleristi, curatori, cataloghi cartacei, fiere,
concorsi). Massì!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao e buona Domenica

Scritto da: b-rightful | 14/06/2009

Sissì, non preoccuparti e pensa a te, alla tua famiglia e a tutto ciò che ti interessa, anche dal punto di vista lavorativo.... io, appena possibile, inizierò a scrivere qualcosa, al momento ho ancora qualcosa da fare in sospeso per cui non so se riuscirò a breve a imbastire un nuovo post perché la cosa richiede un minimo di tempo e concentrazione.. Ciao, a presto e grazie per il commento! ;-)

Scritto da: Enrico | 14/06/2009

I commenti sono chiusi.