Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

10/06/2009

Codacons... fra le gambe

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso dell'associazione di consumatori Codacons sull'ultima direttiva del governo Berlusconi del luglio 2008 che disciplina i voli di Stato.

Confermando la decisione del Tar del Lazio, il Consiglio ha sottolineato che il Codacons non prova quali danni gravi creino tali norme e afferma che è "prevalente" tutelare l'interesse pubblico "teso ad evitare soluzioni di continuità del trasporto aereo di Stato".

 

(Articolo TGCOM a titolo -Voli di Stato, respinto ricorso- pubblicato online il 9-6-09)

08:05 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (6)

Commenti

Oh be', ci son ben altre cose cui fare riferimento, volendo. E dai, Enrico, tu sei un uomo di buon gusto...non fargli sempre amico, come dicono in langa :-))

Scritto da: lella | 10/06/2009

Comunque, nel caso ti pungesse vaghezza di commentare, ad ogni morte di papa, sappi che io non avrei nulla in contrario :P

Scritto da: lella | 10/06/2009

Sì, sì, senz'altro.... anzi probabilmente scriverò un post nel quale annuncerò la ripresa effettiva del blog e di quanto connesso..;-)

Scritto da: Enrico | 10/06/2009

oooohhhhh!!!!!!!!!!!! Bravissimo! ;-))

Scritto da: lella | 10/06/2009

Però stasera sono stanco... e mi sarei aspettato da te che scrivessi piuttosto a ogni morte di papi... ti sei lasciata sfuggire una buona occasione per fare una battuta delle vostre... ;-)))

Scritto da: Enrico | 10/06/2009

Povero papi: io mica voglio augurargli la morte..., neppure per il gusto della battuta. Ci mancherebbe. Ambisco solo a che si ritiri in un monastero trappista a meditare sulla caducità delle cose umane. Purchè non ci sia una suor Noemi nei dintorni, a distoglierlo dalla sua doverosa autoflagellazione. Ciao, Enrico: buona giornata. Per me è l'ultimo giorno di scuola, prima dell'inizio dell' esame di Stato. Quest'anno sono interna. Ma avremo occasione di riparlarne. Bye :-)

Scritto da: lella | 11/06/2009

I commenti sono chiusi.