Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

30/03/2008

Tingaraduno Fraconalto

62a519f1937402931c0a5832e993c633.jpg

Oggi sono stato a una manifestazione, a un raduno del motoclub online Tingavert.

Il luogo dell'incontro era piuttosto vicino a me, presso l'hotel Borgosereno (già Leon d'Oro) situato in comune di Fraconalto (AL), località Passo della Castagnola.

I radunisti provenienti da città lontane (c'era anche chi, per arrivare lì, aveva percorso centinaia di chilometri) avevano avuto modo di pernottare nel locale e di partecipare, nel pomeriggio di ieri, a un giro motociclistico collettivo, in gruppo, seguito dalla cena.

Devo dire che, per quanto io non sia esageratamente socievole, mi sono abbastanza divertito.... e ho fatto anche qualche ghignata a tavola (dove ho sfoggiato l'abituale voracia)) con i miei vicini di posto, intorno alla qualità del servizio e della cucina....:-))

In ogni modo la cosa è stata piacevole, anche se, obiettivamente, la temperatura era più mite all'esterno che all'interno... e la gestione "economica" del grande albergo (che in passato aveva ospitato blasonate squadre di calcio genovesi in ritiro, o funzionato come pseudo ricovero per anziani, o come rifugio per coppie in cerca di intimità) traspariva, oltre che dagli arredi interni, anche da evidentissimi segni di fatiscenza nelle parti esterne.

Ma non vuol dire.... anche questo è (ancora) vita!
;-)

19:21 Scritto in Motori | Link permanente | Commenti (6)

Commenti

Ma bravo! Io, invece, sono andata a farmi benedire dal parroco di Capriata d'Orba, pensa un po'. Poichè sono stata madrina di battesimo di mio nipote, che il 26 aprile riceverà prima Comunione e Cresima, mi sono dovuta sottoporre al rito della benedizione collettiva, toccato a tutti i padrini e madrine di battesimo. Sono sopravvissuta.

Scritto da: lella | 30/03/2008

L'acqua benedetta ti avrà corroso, o peccatrice, come l'acido muriatico.... ;-))))

Scritto da: Enrico | 30/03/2008

No, anzi, è schizzata via non appena mi ha sfiorata. Sono un mostro. ;-))

Scritto da: lella | 30/03/2008

Lo sospettavo......:-)))

Scritto da: Enrico | 30/03/2008

e certamente che è vita, anche della migliore ;)

io nuovamente a Vc, a vedere bei quadri in asta

meno male che non ho soldi, altrimenti me ne
comprerei parecchi ;)

notte 23.49

Scritto da: b-rightful | 30/03/2008

Ciao B.r... buona giornata e... asta l('h)a(i) vista!

;-))

Scritto da: Enri | 31/03/2008

I commenti sono chiusi.