Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

07/01/2005

Referendum


Ragazze, ragazzi, amiche, amici.... sono a proporvi un referendum!
Essendo che poco tempo fa io lessi un libro sulla misteriosa Confraternita Rosacroce, teoricamente, come a suo tempo promisi o forse minacciai, dovrei proporvi una recensione di detto volumetto...
Tuttavia, poiché ho il sospetto che l’argomento in questione potrebbe non interessarvi abbastanza, non vorrei che l’impegno profuso nel predisporre tale recensione andasse sprecato... nel senso che non avrei alcun commento...
Vi chiedo allora di esprimervi al riguardo: recensisco.... oppure ritenete sia meglio che continui a scrivere str....?? ;-))

22:00 Scritto in Books | Link permanente | Commenti (7)

Commenti

a parte il fatto che non mi sembra di leggere str... in questo blog,
effettivamente la lettura proposta non è delle più interessanti.
Sia ben chiaro che è un'opinione puramente personale..
BUONGIORNOO

Scritto da: ele | 08/01/2005

Ciao Ele!
Anch'io credo che non sia molto interessante, comunque potrei concentrare in poche righe....
Come procede il nuovo post? :-))

Scritto da: Enrico | 08/01/2005

a rilento..
ho cancellato e riscritto 200 volte. Che stia perdendo l'ispirazione'?

Scritto da: ele | 08/01/2005

si va a periodi.... pure io certi post che ho scritto, adesso non riuscirei più a metterli insieme.... per non parlare della "vena poetica"....:-))
Ora esco Ele... a dopo!

Scritto da: Enrico | 08/01/2005

Se c'è una cosa che mi hai insegnato a fare è proprio il contrario...perchè mai dovresti???altrimenti non saresti tu :"Enrico"!
p.s. vorresti davvero vedermi in foto???non me l'hai mai chiesto!buon w.e.
*Stellina*

Scritto da: *S* | 08/01/2005

Stellina... la via del formato jpg è sempre aperta... comunque prima scherzavo un pò.... con te e le altre commentatrici... Buon fine settimana! :-)

Scritto da: Enrico | 08/01/2005

ti strumentalizzo ;P recensisci la tua fatica e io mi arricchirò!

Scritto da: r | 10/01/2005

I commenti sono chiusi.