Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

12/07/2006

Estate 2007

medium_ZioEnri2.jpg

E dopo le "vergogne d'Italia", gentili nonché sparute lettrici (i lettori dubito siano interessati...)) ecco a voi una foto, fresca fresca di stampa, del vostro amatissimo Zio Enri.

Lo Zio vi osserva e vi illumina col suo sguardo benevolo, donando a voi pace, tranquillità, benessere....

( e sì, un sorso di grappa stasera l'ho bevuto...;-)))

[cliccare sull'immagine per ingrandire]

Commenti

a parte il fatto che ti vedo bene (quindi o hai usato photoshop o ricordo male;))))) devo dire che sono un tantino offesa. ci ho messo due anni a farti accettare il fatto che io ti DEVO chiamare ZIO ed oggi ti concedi a tutte così...;)

Scritto da: deb | 12/07/2006

Non capisco molto il "devo"... comunque..
No, non ho usato photoshop perché non lo ho..... ho usato IrfanView per aumentare un pò il contrasto e la saturazione in quanto, essendo una foto fatta con l'ausilio del flash, i colori erano (innaturalmente) troppo pallidi..

Scritto da: Enrico | 13/07/2006

P.S.
Quando ci proponi qualche bel negativo da "invertire".... Irfan in questo funziona benissimo...
;-)))))

Scritto da: Enri | 13/07/2006

I commenti sono chiusi.