Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

19/10/2006

Pensierino

Se Follini un buon lavoro farà, un bel giorno il Governo dell'Unione cadrà.... ;-))

Commenti

non mi fare parlare di Follini......:-))))

Scritto da: b-rightful | 19/10/2006

...dai, lanciati pure in sperticate lodi..... ti do il mio benestare.... ;-)))

Scritto da: Enrico | 19/10/2006

Guarda che, secondo me, Follini si sta organizzando per passare all'Unione e per rafforzarla...avrà certo il suo bell'interesse, ma io la vedo così. Al Senato si è iscritto al gruppo misto e, a mio avviso, si guarda intorno per individuare il momento opportuno al grande salto. Mah! Staremo a vedere. Ciao, Enrico: buona pioggia e ottima umidità! ;-))

Scritto da: lella | 19/10/2006

Non so, la mia era soprattutto una speranza..... superata la crisi libanese, durante la quale un governo berlusconiano avrebbe assunto una posizione assai spiacevole, ora Romanino e i suoi , per conto mio, possono pure andarsene a casa... come molti, passata l'illusione e l'euforia per un rilancio italico, adesso pensano..
Tempo piovoso pure qua... temperatura in calo: in questo momento 10,8.
Purtroppo sono anticipatamente in fase di pre-trasloco... e domani avrò già qualche "uomo" in casa per gli imballaggi.. quindi, se non mi sentirete, il motivo c'è..
Ciao
;-)
20:20

Scritto da: Enrico | 19/10/2006

RED BULL TI METTE LE AAAALI.
FOLLINI E' IL CLASSICO OPPORTUNISTA. COME A SUO TEMPO FU MASTELLA. E' TUTTA UNA RAZZA.. DESTRA O SINISTRA PURCHE' POSSANO ARRAFFARE..
BAH.

Scritto da: ele | 19/10/2006

Infatti ora, fra poco, volo fuori di qui per andare a Bolza.... dove dovrei trovare due energumeni che mi aspettano..... spero non siano discendenti di Attila...
;-))
7:15

Scritto da: Enri | 20/10/2006

Buona sera, Enrico: sopravvissuto ai travagli traslocheschi? Il tempo è stato benevolo nei confronti di chi lavorava duro? Stai ora dando sollievo ai magnanimi lombi, accartocciati e scricchiolanti per la fatica? Scherzo,su! So che sei un giovincello baldanzoso. Ciiaaoo ,-))

Scritto da: lella | 20/10/2006

Eccomi, finalmente..... sopravvissuto alla prima giornata..... e devo dire che pure io, nel mio piccolo, mi sono dato da fare nell'inscatolamento e nello svuotamento di mobili.. ;-))
Prossima puntata lunedì... con inizio alle ore 8!
Di positivo che sono andato a pranzo col "mio traslocatore" Cesare e suoi uomini da un ristorante in zona del cui proprietario lui è amico..... mangiato benissimo a base di pesce... e speso... nulla (però sarebbero stati 11 euro)..
Ciao a tutti!
;-)
20:18

Scritto da: Enrico | 20/10/2006

Così hai mangiato con gli energumeni.
Ma come hai potuto abbassarto così tanto?:-)))
Ma che domande, QUANDO E' GRATIS!!!
sei il solito......genovese.......hahahaha!!!
(belan, son palanche!!!!!)

Scritto da: b-rightful | 20/10/2006

Il "mio traslocatore" gira in Mercedes spider ed è molto "su"...
e poi, visto quello che spenderò (oltre 3.000 euro) per la sua opera, può anche far finta di offrimi un pranzo, credo.. ;-))
20:57

Scritto da: Enrico | 20/10/2006

3000 euro?? Cosa devi trasportare, un container??

Scritto da: ele | 21/10/2006

E' un trasloco piuttosto complesso in effetti, che durerá 3-4 giorni, con trasbordo da autocarro grande (probabili 2 viaggi)a piccolo e movimentazione di mobili giá nel luogo di destinazione.... comunque la cifra è elevata, ma o lo svuotavo ora o chissá quando..

Scritto da: Enri | 21/10/2006

effettivamente mi sembrano tantini anche
a me, non è che ti ha fatto un prezzo "da
amico"? (con la scusa dell'amicizia, che
tanto non devono farsi un cliente e tu
non te la senti di andare da altri, a volte
gli amici ci marciano). Spero di no, e
che il prezzo sia adeguato al trasloco.
Di cosa si tratta? Della lanterna :-))))

Scritto da: b-rightful | 21/10/2006

Tutto può essere...

Scritto da: Enri | 21/10/2006

Beh, gente: magari trattasi di sedie Luigi xv, di divani barocchi, di tavoli rococò, di quadri dell'impressionismo francese...Che ne sappiamo noi? Ciao, Enrico: scrivo da una scrivania dell'ikea e da una sedia presunta ergonomica. Funzionali entrambe, ma certo il traslocarle non avrebbe un costo superiore ai cinque euro ;-)))

Scritto da: lella | 21/10/2006

Vedo che tu crei un rapporto fra valore del bene trasportato e costo del trasporto..... può essere, può essere anche questo... ;-)
20:32

Scritto da: Enrico | 21/10/2006

I commenti sono chiusi.