Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

10/12/2007

Questo mondo è mio!

28b13db9e7a11f3f736abddfbd71c8e1.jpg

In un fosco mattino di primavera il falco dall'alto mirando maestoso la terra pensò: questo mondo è mio!

Qualche istante più tardi un bracconiere con un colpo preciso lo centrò... e pensò: questo mondo è mio!

Poco durò però la sua gioia ché una fitta lancinante al petto lo trafisse e pesantemente stramazzò al suolo..

Fu allora che, prima di spirare, gli parve d'udire, terrifica e arcana, una vocina che canticchiava incessante:

questo mondo è mioo...

questo mondo è miooo....

questo mondo è mioooo.....

questo mondo è miooooo......

...............

Poscia il ritornello com'era venuto andò e il buio tutti trascinò via con sé.....

Per sempre!

08:25 Scritto in IoAutore | Link permanente | Commenti (7)

Commenti

questa mi pare di averla letta su Excite,
buona settimana Enri,
non vieni a farmi gli auguri???????

Scritto da: b-rightful | 10/12/2007

non posso perché sono con lo smartphone e il tuo blog non lo visualizza... ma, a proposito di auguri, mi pare che ieri fosse il compleanno di annasal (?)

Scritto da: Enri | 10/12/2007

no, direi che ti sbagli, è una torella lei :)

Scritto da: b-rightful | 10/12/2007

bah, allora ho interpretato male un suo recente commento oppure non ricordo esattamente

Scritto da: Enri | 10/12/2007

ho aggiunto qualche foto su flickr affinchè il mondo virtuale
possa apprezzare la mia stagionatura da quarantunenne :-))
non è merito mio, o forse un pò sì.
nottee h.22.09

http://www.flickr.com/photos/12166547@N07/

Scritto da: b-rightful | 10/12/2007

uffa, non c'è modo di incollare un link valido a Flickr qui :-)
se vuoi, puoi cercarmi come mirzam.polaris

Scritto da: b-rightful | 10/12/2007

Non ti ho trovato b-r, se vuoi mostrarti al mondo virtuale (e a quello dei curiosi) lascia il tuo link flickr fa da te..

Scritto da: Enri | 11/12/2007

I commenti sono chiusi.