Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

13/12/2007

Voglia di andare via II

bc4cbc6662b6221d11c7d351fa9c17db.jpg

Con un tema sostanzialmente simile a quello descritto dalle parole di Flaubert, sono lieto di ripubblicare, per la gioia dei sempre più numerosi lettori....(?!) un mio breve scritto, originariamente intitolato "Prigionia":

Rinchiuso in un mondo colorato e infame
Lo osservo come un film che non avrei mai visto
Prigioniero in una sedia di un cinema di periferia.

E vorrei una lama per segare la fune che mi lega
E vorrei una lama per squarciare quell'immonda tela
E vorrei una lama per fare a pezzi ogni fotogramma.

Però adesso non applaudite troppo, non vorrei (neppure) che mi chiedeste i danni perché vi siete sbucciati le mani....;-)))

17:10 Scritto in IoAutore | Link permanente | Commenti (10)

Commenti

un saluto malaticcio Enri,
(macheddevofà???')
la poesia non l'avevo mai letta,
un pò angosciante, comunque.

ciao buona giornata

Scritto da: b-rightful | 14/12/2007

Angosciante come sempre...:-)))
Buon venerdì... e non morirmi prima di aver fatto quella prova...;-))

Scritto da: Enri | 14/12/2007

mò me lo segno :-)

Scritto da: b-rightful | 14/12/2007

racconti drammi sorridendo, Enri. è cosa bella. ma se son ripostati, son drammi passati o ripropostisi?

Scritto da: giosannino | 14/12/2007

Sono cose passate.... ma sempre attuali, che il presente ripropone, seppure in maniera meno acuta... e più sorridente... distaccata..
;-)

Scritto da: Enri | 14/12/2007

non mi hai detto nulla delle nuove foto che ho messo su Flickr,
hai visto che bel bambino che ero? mi ha rovinato la crescita!!
(ti ho già detto che ho messo il link a flickr tra i miei collegamenti
della sezione VAI A VEDERE? non ricordo)

Scritto da: b-rightful | 14/12/2007

Ho visto le foto, ma mi sono sembrate non inedite.... a parte quella della comunione... ma non vorrei che qualcuno pensasse che ho interesse per i bambini... sai, qui non si sa mai chi legge e cosa può intendere... ;-)

Scritto da: Enri | 14/12/2007

Per Giorgio:
mi chiedo spesso se sono io ad essere inadeguato rispetto alla realtà o quest'ultima rispetto a me... ;-)))

Scritto da: Enri | 14/12/2007

ma che bambini? ero io da piccolo, quel bambino non esiste più,
ora è un "uomo", piuttosto, hai visto che cazzuto al car?

Scritto da: b-rightful | 14/12/2007

Ho visto, ho visto.... ora capico perché le donne impazziscono per te...;-))

Scritto da: Enri | 14/12/2007

I commenti sono chiusi.