Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

31/12/2007

Ultime dell'anno

daa7cd5730a3ede3b7eb42af8a464075.jpg

Eccomi per il post conclusivo di questo anno non troppo entusiasmante... ma neanche troppo nefasto per ciò che mi riguarda direttamente, in prima persona.
Malauguratamente alcune cose non sono andate per il verso giusto o, meglio ancora, non hanno avuto quegli sviluppi che avrei voluto o, per lo meno, avrei voluto sperimentare... ma sopravviverò.
Neppure il blog mi pare che vada troppo bene e sostanzialmente vani sono stati i miei tentativi di riacquisire o conquistare vecchi e nuovi consensi... ma, anche in questo caso, sopravviverò.
Ringrazio, restando in tema blog, Paolo, b-r, per la sua assidua presenza e direi anche amicizia, che va oltre questo mondo virtuale, ringrazio altresì Giorgio Sannino per essere tornato... e me stesso per aver in sincronia con lui creato le condizioni perché lo facesse.
Un affettuoso pensiero alle donzelle... alla mitica Ele, che è talmente tanto tempo che la conosco, sia pure attraverso questo limitato mezzo, che mi pare quasi reale, che sento proprio come una persona vera, presente, viva, vicina. Alla simpatica Deborah, deb, che è donna di grandi qualità e serietà, anche se lei, almeno per il passato, si è cucito addosso un divertente personaggio "leggero" e disinibito che è riuscito a stuzzicare particolarmente il popolo dei commentatori, me compreso. Ad Anna, che nomino per ultima, solo perché a questo posto qualcuno dovevo pur mettere..:-))... estroversa, riflessiva, geniale, dotata di mirabile capacità espressiva... una delle ragazze più intelligenti che abbia mai conosciuto.
Venendo per un attimo a me e alle notizie di questo giorno... direi che, a parte l'inaspettata telefonata di una delle su citate donzelle (giunta mentre già alle 6 del pomeriggio, per togliermi il pensiero e prima di salire nelle mie stanze, divoravo il mio cenone, ovverossia una bella porzione di cavolo verza crudo)), il fatto più eclatante è stato che inspiegabilmente il distributore del gpl auto era chiuso, anzi apparentemente aperto ma senza addetti: sono stato lì a lungo insieme ad altri automobilisti (e ho preso pure molto freddo..) ritornando anche più tardi, ma nulla.. chissà, saprò poi che cosa è successo.
Fine del comunicato... auguri a tutti e speriamo che, se deve proprio nevicare, almeno non troppo perché non vorrei rimanere "imprigionato" in casa... ciao! ;-)

Aggiornamento delle 21:
Per chi si fosse preoccupato per la mia alimentazione, aggiungo che ho successivamente aggredito due clementine, una decina di noci nostrane, un pezzo di cioccolato fondente, due cuneensi e... mezza aspirina.
Ancora ciao... L'Impero colpisce ancora (Italia1) mi reclama...;-)))

Commenti

aggressore di clementine e cuneesi!! :)
buon mattino

Scritto da: b-rightful | 02/01/2008

ho la lacrimuccia... grazie! Presto racconterò come è andato il nostro mitico Capodanno a Volterra!!!

Scritto da: ele | 02/01/2008

Ciao ragazzi.... ho appena catturato un altro gruppo di clementine... non avrò pietá..
;-)))

Scritto da: Enri | 02/01/2008

....beh...che diamine...se questo è un ultimo posto...me lo tengo stretto!!!! Grazie Enri...la vecchina non ti ha telefonato perchè sennò si inflaziona troppo...eheheh....
E comunque, gli apprezzamenti sono ricambiati. Sei una buona persona, tra quelle di maggior cultura e spirito della scoperta e del lambiccamento che conosco...e, NONOSTANTE questo, sei simpatico!!!! A parte tutto, io non son brava nei complimenti, i "miracolini" non son buona a farli, perchè non è che poi sia tutta 'st'estroversione con le gambe...
Ti auguro però un 2008 migliore, buono, da ricordare in positivo, e da gustare, da coltivare....anche se fosse un cavolo verza...che è buono e fa bene....
un abbraccio
da una delle poche ma buone frequentatrici di questo blog, che secondo me fai bene a tenere aperto.....per noi e per te, se non altro!

Scritto da: annasal | 02/01/2008

Grazie carissima Anna... sono quasi commosso...:-)) è la seconda volta oggi... la prima è stata dopo aver mangiato 2 ore fa delle stupende trippe accomodate con patate e fagioli.... ;-))))

Scritto da: Enri | 02/01/2008

BILANCI
si fanno i bilanci nella vita, io voglio fare i bilanci non sulla mia vita
nemmeno sulla sua ma su quello che era Azzolina un tempo e quello che e'ora
e il rapporto che c'era tra' lui e i pazienti

chiamero'bilanci prima e dopo i baroni

baroni che gli stavano alle calcagne

coi baroni alle calcagne

operava

4 studi in tutt'italia

i libri nelle vetrine dei negozi

giornali e riviste parlavano di lui

studi stracolmi di gente

trovavi sempre una segretaria che rispondevi

potevi andare ovunque a farti visitare

ti ospitava in casa,io andai a Montignoso

testimone mia madre e a Firenze

il paziente era il suo padrone (lo diceva lui)

si occupava di qualsiasi cosa cuore,tumori ecc..........

questo quando vigeva la presenza del barone

o di esseri come E


ora
2 studi
calo di presenze dovute a segretaria latitante

spesso non trovi nessuno ne al cellulare ne al telefono fisso

il libro chi l'ha visto??? in libreria

i giornali tacciono pure le riviste

e'tornato ad operare dopo anni ma in sordina

a licciana non si puo'andare e non si tratterebbe manco
di andare a casa sua come a Montignoso

il paziente non e' piu'il padrone...

quando si stava meglio???


io decisamente rimpiango i tempi dei baroni!!!!!!!!!!!!!!!

per me i bei tempi si fermano alla casa di montignoso

per me e per lui.....
Posted by: candida at 02.01.08 12:00
Lascia un tuo commento
Registrati per commentare questo post, or commenta anonimamente (o quasi).
Nome: (obbligatorio)
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Indirizzo blog/sito web:
Ricorda i tuoi dati?

ATTENZIONE: Per velocizzare le operazioni del server, il tuo commento impiegherà qualche minuto prima di essere pubblicato. E' in coda: NON reinserirlo se non lo vedi apparire subito nella pagina.Il tuo commento:

Scritto da: luciadepaoli | 02/01/2008

ti prego...ti prego...il cavolo lo posso tollerare, ma non affiancarmi alla trippa....ti scongiuro!!!!!!!!!!!!!!!!
TU UCCIDI UN UOMO MORTO!!!!!
;)

Scritto da: annasal | 02/01/2008

...ripreso il mio blog, ripresa in mano la mia vita e soprattutto ripreso a scriverti...Auguri anche a te Enrico!!!!Buon 2008!!!!!kiss*

Scritto da: Stellina* | 02/01/2008

Ma Anna.... era sublime quella trippa... capisco che a una personcina delicata possa apparire un mangiare troppo grossolano...;-)))

Stellina, ti risento con grande piacere... e tornerò a trovarti, come spero tu... felice anno nuovo!!

Scritto da: Enri | 02/01/2008

non è per la personcina delicata....è che mi da la nausea anche sentirne l'odore....

Scritto da: annasal | 02/01/2008

Va bene, va bene.... l'accostamento non ti è piaciuto... a volte, a voler fare gli spiritosi si sbaglia...;-)

Scritto da: Enri | 02/01/2008

...guarda che....stavo scherzando! cioè...non sulla trippa...ma sull'accostamento....eheheheh

Scritto da: annasal | 02/01/2008

Ma sì.... però sono sicuro che se tu la avessi assaggiata avresti cambiato idea... era fatta tipo stufato, non bollita o cruda.. per me era buonissima, morbida, si scioglieva in bocca (ora però non mi vomitare sulla tastiera...;-)))

Scritto da: Enri | 02/01/2008

Visto che ci siamo, mi piacerebbe anche sentire il parere degli altri sulla trippa "accomodata"...;-))

Scritto da: Enri | 02/01/2008

....sto già trattennendo i conati.....eheheheh....

Scritto da: annasal | 02/01/2008

vedi...??? mi fai anche sbagliare.....sembra di essere alla sagra della doppia....trattennendo....mah...mi ritiro nelle mie stanze....buona serata....

Scritto da: annasal | 02/01/2008

Ciao.... buona serrata...;-)

Scritto da: Enri | 02/01/2008

I commenti sono chiusi.