Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

16/01/2008

L'Allevatore

Vago avvolto di nulla in uno spazio esterno ove fuggito sono da una realtà impossibile... e il colpevole cerco di tanta ignominia..... ma non lo scorgo.
Fende la spada mia l'oscurità per colpirti, o demone ascoso avido di sangue... a te null'altro giova che a procrear seguitiamo onde d'umani lombi avere eterno pasto.
Pronti stiam dunque o femmina vogliosa dalle sinuose forme a calarci in un vortice d'amore e inganno, ché l'allevatore nostro ha fame e di carne fresca abbisogna.

(da blog excite, 11-7-2004)

18:15 Scritto in IoAutore | Link permanente | Commenti (16)

Commenti

Inquietante. =:-O

Cerca di non fare brutti sogni!

'notte,
Sabrina.

Scritto da: Sabrina | 16/01/2008

Lo so, però allora avevo subito da pochi giorni un grave lutto.... e quindi quello era il mio stato d'animo.
L'ho riproposta oggi solo come un esercizio compositivo, come la particolare trasposizione in parole di un'emozione, sia pure negativa e dolorosa..

Buona notte a te... e non temere per i miei sogni..;))

Scritto da: Enrico | 16/01/2008

Mi spiace, non pensavo fosse cosi' personale. :o(
Sono stata un po' indelicata.

Buongiorno!
Sabrina

Scritto da: Sabrina | 17/01/2008

Affatto.... sii pure indelicata comunque.... io non lo sono troppo... ;-))

Scritto da: Enrico | 17/01/2008

E buongiorno, naturalmente...;-)

Scritto da: Enri | 17/01/2008

ho letto la poesia, se vuoi puoi darne un tuo commento...

mi ha colpito il fatto che in quegli stessi giorni io ero
a letto per un fatto che ti dirò oggi, se riesco, fatto
gravisssssimo.

eravamo accomunati nel dolore, Enrico.

ciao

Scritto da: b-rightful | 17/01/2008

Ciao b-r, credo che il commento non serva..... piuttosto dimmi tu se qualche punto non ti pare chiaro.
Mi spiace che anche tu fossi allora in una situazione difficile e dolorosa... quanto a me, mia madre era mancata appena 11 giorni prima

Scritto da: Enri | 17/01/2008

Caro Enrico,
io ho perso mio papa' a maggio del 2006.
Le emozioni sono tante e forti, spesso prima rimangono silenti e poi esplodono anche con rabbia, come reazione alla violenza che si sente esserci stata fatta.
Io sono anche consapevole che questo e' il ciclo dell'esistenza terrena, che l'anima non muore, ma intraprende nuove strade: la morte e' quindi necessaria, come l'oscurita' e' seguita dalla luce.
Sono certa che l'amore di tua madre e' ancora vivo e presente nel tuo cuore e lo nutre giorno per giorno: e' questo quello che conta e che da' il senso all'esistenza terrena di tua madre.

Un abbraccio,
Sabrina.

Scritto da: Sabrina | 17/01/2008

Ciò che tu dici circa l'immortalità dell'anima è un mistero e nello stesso tempo la mia più grande speranza... speriamo quindi in un dopo.
Se può interessarti, posso darti tutti i link dei miei "Preferiti" della sezione Misteri, che rimandano anche a siti che trattano il tema della sopravvivenza oltre la morte.
Ciao

Scritto da: Enrico | 17/01/2008

punto.

Scritto da: annasal | 17/01/2008

speravo almeno in un punto e virgola...;-)))

Scritto da: Enri | 17/01/2008

Eccomi, Enri,
avevo scritto un lungo e dettagliato commento
sulle mie traversie (non puoi neanche immaginartele)
ma non me la sento di renderlo pubblico, l'ho
cancellato, magari un giorno ne parleremo a voce, chissà?
In ogni caso, sono stato 3 gg tra la vita e la morte
(si sa che chi ha valori Scorpione e VIII casa,
rinasce come la fenice), sono un osso duretto e sono
ancora qui, abbastanza sereno, speriamo per il
futuro ;)
ciao

Scritto da: b-rightful | 17/01/2008

Ok, dai passami i link di cui scrivi, appena ho un po' di tempo me li leggo.
Grazie.

A presto.
'notte,
Sabrina.

Scritto da: Sabrina | 17/01/2008

Buon giorno "ragazzi"...

B-r, forse ha fatto bene a propendere per la riservatezza... comunque puoi sempre scrivermi un email... e magari un giorno ci vedremo e parleremo anche di questo..;-)

Sabrina.. ti manderò allora i link per posta elettronica... ciao

Scritto da: Enrico | 18/01/2008

...sai com'è...a volte...una virgola è poca e due son troppe....

Scritto da: annasal | 18/01/2008

eh sì, bisogna stare attenti a dosarle.... hanno un peso specifico molto elevato..:-))

Scritto da: Enri | 18/01/2008

I commenti sono chiusi.