Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

08/04/2008

Guardia repubblicana

Il povero Uolter non sa più cosa inventare per attirare l'attenzione della platea su di sé.... ora si è aggrappato al "pericolo Lega".... e ha scritto a Berlusconi.
Me lo immagino facilmente (anzi in questo momento lo vedo proprio mentre parla alla tv), con quei suoi occhioni tondi tondi, dietro quelle lenti tonde tonde pure loro, mentre riferisce alla folla serio serio, preoccupato preoccupato, che ha inviato un plico al suo rivale chiedendogli garanzie per i cittadini, garanzie che, per parte sua, significano "rifiuto di ogni forma di violenza praticata o dichiarata; fedelta' alla Costituzione repubblicana; fedeltà alla bandiera tricolore e all'inno di Mameli".... ma adesso mi viene un dubbio: che abbia capito che Silvio, dopo la vittoria, vuole proclamarsi Re d'Italia?? ;-))

20:00 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (2)