Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

25/04/2008

Ottima Vista!

Ho finalmente installato da Windows Update (ci sono volute 5 ore..!!) l'SP1 di Vista, che ho come sistema operativo sul famigerato portatile hp.

Dopo tale update mi sento di affermare che adesso questo Windows non è poi così schifoso come è opinione diffusa... l'aggiornamento l'ha reso più reattivo ai comandi... più lesto ad avviarsi e a chiudersi.

Quindi, se avete Vista, non esitate a installare l'update SP1... e se avete esitato ad acquistare un pc nuovo per timore di qualche problema, ora potete procedere senza indugi ulteriori... optando per uno di quelli freschissimi che hanno già il sistema operativo aggiornato, in caso non abbiate voglia di "updatare" online...;-)

18:55 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (4)