Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

01/05/2008

Il colpo di coda del Vampiro

26c88f72f205711e5e771b9cf4d7f282.jpg

Mentre noi all'Ufficio Postale, per "gravi esigenze di privacy", severamente indicate da apposito cartello, dobbiamo arrestarci, in attesa del nostro turno, a significativa distanza dallo sportello per non vedere quali bollettini postali paghi l'utente prima di noi e magari, orrore, scorgere su di essi nomi e importo..... ecco cosa fa Vincenzino Visco prima di andarsene... :-))

http://milano.cronacaqui.it/news-il-colpo-di-coda-del-vam...

07:10 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (2)

Commenti

Addirittura "Vampiro"......che esagerazione!

Io non ho nulla da nascondere ne' dei miei bollettini postali (al massimo mi davano fastidio gli spintoni, il fiato sul collo, il caldo da assembramento) ne' dei miei redditi, quindi non mi da' alcun fastidio questo provvedimento.

Tanto a breve lo annullano, non preoccuparti. ;o)

Buon Primo Maggio.
Sabrina

Scritto da: Sabri | 01/05/2008

Buon primo maggio a te!

Preciso comunque che il titolo del post è preso dall'articolo segnalato nel link e quindi non è di mia invenzione.... personalmente trovo più divertente l'"ultima viscata", come mi pare l'abbia chiamata Renato Brunetta..

;-)

Scritto da: Enrico | 01/05/2008

I commenti sono chiusi.