Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

09/05/2008

Duro colpo....

4696335a254f6c93b105bde84515c080.jpg

...alla Gang dei Falsari

Verona - "Nessun movente politico". E' uno dei passaggi cruciali dell’ordinanza con la quale il gip Sandro Sperandio ha confermato ieri la custodia cautelare in carcere per i cinque giovani accusati dell’omicidio preterintenzionale di Nicola Tommasoli. Nell’ordinanza, il gip sostiene che l’aggressione è avvenuta per "futili motivi", in particolare per il rifiuto opposto dalla vittima alla richiesta di una sigaretta da parte dell’altro gruppo di giovani. Per Sperandio, inoltre, "ci sono gravi indizi di reponsabilità degli indagati, confermati dalla presenza sui luoghi dell’aggressione, per loro stessa ammissione"...... Lo stesso pm Francesco Rombaldoni, che coordina le indagini, aveva evidenziato, subito dopo i primi tre arresti, che il pestaggio non aveva avuto moventi politici, ma era legato a motivi banali, legati al rifiuto di una sigaretta.

(dall'articolo de "Il Giornale.it" di oggi, venerdì 09 maggio 2008, a titolo "Verona, il gip: "Nessun movente politico")

20:35 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (4)

Commenti

ciaooooooooooooooo
oddio che assenzaa, ma quui il tempo stringe davvero e ho diecimila cose da fare ancora.
prometto di passare un po' più spesso per aggiornarvi sulle ultime novità

ciao ciao

Scritto da: ele | 09/05/2008

Ciaooo Elee..... come stai? com'è il tuo stato?? :-))

Aggiornaci aggiornaci.... facci partecipare!

;-))

Scritto da: Enri | 09/05/2008

Scommettiamo che nel giro di tre mesi, come per magia, TUTTI i telegiornali ci tranquillizzeranno in merito alla sicurezza? E noi dormiremo sonni sereni, cullati dalla ninna-nanna del mantra salvifico " meno male che Silvio c'è..." Mala tempora currunt.

Scritto da: lella | 09/05/2008

Sììììì, finalmente una Società perfetta, ordinata, virtuosa.... a Sua immagine e somiglianza...

;-)))

Scritto da: Enri | 09/05/2008

I commenti sono chiusi.