Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

08/07/2008

Ricariche per tutti!

Secondo un articolo reperibile a questo indirizzo
( http://www.webmasterpoint.org/news/spogliarelli-in-webcam... )
c'è chi adopera le chat per esibirsi in spogliarelli virtuali, per la gioia dei colleghi online che gratuitamente godono di uno spettacolo che può essere eccitante e gradevole; né noi, a scanso di fraintendimenti, ci sentiamo di biasimare chi dà agli occhi del suo prossimo un beneficio che nessun collirio saprebbe donargli...:-))
Ma v'è di più.... sembra pure che alcune di queste lodevoli signore e signorine, chiedano, per rallegrare i propri interlocutori con le loro nudità, un piccolo contributo, una piccola donazione..
E anche qui, francamente, io non vedrei nulla di riprovevole nel ripagare lo spettacolo offerto con un modesto seppur concreto segno di apprezzamento... non vi pare?
Cosa è mai, ad esempio, il dono di una ricarichina telefonica rapportato all'impegno profuso per spogliarsi, inquadrarsi, fotografarsi... un nulla, un minimo, un'inezia..
Beh ragazze, bando alle ciance, ho giusto qui qualche numerino da grattare per voi...!! ;-)))

Commenti

beh... meno male che hai ripreso sennò la sotto scritta anche se di rado , cosa commentava più??

:))

bello il colore azzurrino!!!

Scritto da: ele | 09/07/2008

E io come sonooo??

;-))))

Scritto da: Enrico | 09/07/2008

Biricchino!

Ciao!

Scritto da: Sabrina | 09/07/2008

Ciao e buonanotte!

;-)

Scritto da: Enrico | 09/07/2008

io non gratto sennò mi si rovinano le unghie..

Scritto da: annasal | 10/07/2008

mandò sei finito?

Scritto da: annasal | 10/07/2008

Sono finito a fare cose varie... diciamo pure che sono uscito stamane alle 8 e 45 e sono arrivato adesso... alle 15 e 35..;-)

Scritto da: Enri | 10/07/2008

e allora??? io mi sveglio tutte le mattine alle 5....per colpa dei maledetti piccioni che non riesco a mandar via dalla mia terrazza...uffaaaaaaaaaa

Scritto da: annasal | 10/07/2008

Non c'è nulla per dissuaderli? mi pareva che qualcosa ci fosse..... a parte "farli secchi"..;-))

Scritto da: Enri | 10/07/2008

hanno messo le barriere sulle gronde, ma purtroppo dalla terrazza non se ne vanno...ed io durante il giorno non ci sono a "dissuaderli".... mi ci vorrebbe un fucile per davvero....

Scritto da: annasal | 10/07/2008

Qualcuno usa il grano avvelenato....

Scritto da: Enrico | 10/07/2008

I commenti sono chiusi.