Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

01/09/2008

Austin's Frog

Austin Stevens, sud-africano di nascita, è un uomo molto simpatico e divertente.... lo vediamo spesso all'opera all'interno della trasmissione televisiva "Missione Natura", che va in onda settimanalmente su La7.
Esperto nel trattare confidenzialmente rettili velenosi di ogni genere, li maneggia con disinvolto e allegro coraggio, non disgiunto da un palese ed entusiastico rispetto per la natura e per i suoi figli, anche i più pericolosi e inquietanti.
Tratto dal suo sito web, propongo oggi un puzzle assai innocuo, che può però farci passare qualche minuto in impegnato relax; il soggetto di partenza è una rana verde, ma c'è anche la possibilità di optare per la ricostruzione di qualche serpentello.. ;-)

http://animal.discovery.com/fansites/austinstevens/puzzle...
Altri link:
http://animal.discovery.com/fansites/austinstevens/austin...
http://en.wikipedia.org/wiki/Austin_Stevens

21:25 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (3)

Commenti

Allora: il puzzle della rana non mi è riuscito al primo colpo perciò mi sono offesa. I serpenti mi fanno schifissimo: non posso proprio guardarli, come tutto quello che striscia senza zampe, tipo le lumache senza guscio. Brrr...

Scritto da: lella | 01/09/2008

Ahhh... non sei abbastanza paziente e osservatrice, occorre partire dai bordi, o meglio dalle caselle poste agli angoli del puzzle, scegliendo in base alla conformazione rettilinea dei lati.
E comunque oltre alla rana c'è anche un geko

Scritto da: Enrico | 02/09/2008

Sei ermetico, Rebora

Scritto da: lella | 02/09/2008

I commenti sono chiusi.