11/09/2008
Mr. Gatto
Per la gioia delle gattofile, pubblico una foto del felino che è venuto a trovarmi oggi sul mezzogiorno.
Molto socievole e disponibile nonostante non ci fossimo mai visti prima, si è esibito in corsette nel prato e tentativi di arrampicamento su un ciliegio.... si è fatto accarezzare... è entrato in casa.. ecc. ecc.. e poi è andato.
Carino, un bel gattino rosso, molto "amoso", come dicono qui...;-)
(click sul micio per ingrandire)
18:30 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (15)
08/07/2008
Analogie tricologiche


Silvio Berlusconi e Juan Domingo Peron
07:20 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (14)
22/02/2008
Giallo di Febbraio

Saluti a tutti.... questo fine settimana vi lascio con una mia foto floreale (visibile ingrandita in WindowsLiveSpaces, nei link a dx) scattata oggi sul passo della Bocchetta, sul quale mi sono recato con la straordinaria e sempreverde ax, per una passeggiatina digestiva dopo lo stoccafisso di prassi.
Giornata intensa peraltro, perché successivamente, vista la temperatura discretamente mite, tornato a casa, ho estratto dal garage la Versys (la moto) per un giretto sgranchisci pistoni..:-)))
Il caso ha voluto che mi spostassi in una località non troppo distante, dove c'è una piazza, una chiesa, un campetto di calcio, un piccolo spazio giochi per i bambini, una società cattolica con relativo bar..
Arrivo sulla spianata e trovo un imprevisto affollamento.. bandiere tricolori, rosso-crociate di Genova, bianche e gialle, esposte e ondeggianti ai refoli di vento..
Dopo un caffé in società la verità diviene palese: tutti erano in attesa della visita del Cardinale Angelo Bagnasco!
"Lui" è arrivato dopo oltre un'ora rispetto a quella prevista, su un'ammiraglia Lancia grigia con lampeggiante blu..... elegante, distinto, garbato e disponibile, nonostante la sua evidente "diversità" e il suo non comune carisma.
Mentre lo guardavo, una decina di metri più in là, esposto ai residui e deboli raggi del sole, ho pensato che forse più il valore degli uomini rende forti le idee, le religioni, le filosofie, che non la loro oggettiva e intrinseca rilevanza..
Peccato, fossi stato solo che un pochino più "audace" e vicino al suo passaggio, avrei potuto stringergli la mano...;-)
19:30 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (13)