Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

19/01/2005

Ahh... ahhh....

...finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me!:


"Leggere è equivalente a pensare con la testa di qualcun altro, invece che con la propria".

(Arthur Schopenhauer)



Mi pare neppure che sia la prima volta che mi trovo d'accordo con questo sant'uomo... dovrò approfondire... mi sforzerò di dare una sbirciatina al libretto che ho e che lo riguarda.... anche se ciò va contro i miei e suoi principi....;-))

10:50 Scritto in Citazioni | Link permanente | Commenti (9)

Commenti

Saluto chi eventualmente passasse di qua... stamane, tra una cosa e l'altra, non ho fatto in tempo a venire a omaggiarvi a casa vostra.... ma vi ho pensato... e vi penserò anche fra poco... quando uscirò!
A dopo ;-)

Scritto da: Enrico | 19/01/2005

proprio stamattina ho letto un aforisma simile ;-) tipo: l'ignorante cita le idee altrui

Scritto da: Rossella | 19/01/2005

la lettura è sacra!

Scritto da: la tonta | 19/01/2005

Ciao Pinuzza... sacerdotessa del libro! ;-)
Rossella... i complimenti fanno sempre piacere! :-))

Scritto da: Enrico | 19/01/2005

ciao Enri, come mai non mi punzecchi sulla foto??

Scritto da: ele | 19/01/2005

Che cosa ti devo dire Ele?
La foto è quella che è... e sono sicurissimo che potevi restarci meglio..... però la cosa più comica è che tu, che qui sui blog sei estremamente riservata, lì compari con foto, nome cognome, indirizzo, numero di telefono... e chi più ne ha più ne metta... :-))

Scritto da: Enrico | 19/01/2005

io sono una gatta curiosa. voglio vedere anche io la foto di ele .... dove sta?????

Scritto da: Rossella | 20/01/2005

Se lei acconsente te lo dirò dove è... oppure chiediglielo tu direttamente! (sai, è molto permalosa...) ;-))

Scritto da: Enrico | 20/01/2005

ele ... siamo pure concittadine .... su su!

Scritto da: Rossella | 20/01/2005

I commenti sono chiusi.