Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

09/02/2005

Divagando

Mi duole non essere riuscito a preparare un post decente... ma, un pò la mancanza di ispirazione... un pò l’esito non felice dei tentativi fatti... hanno determinato questo stato di “latitanza”.
Pensate, a tal proposito, che un sito addirittura dava per nato oggi Leonardo da Vinci... per cui avevo già visionato qualche sua favoletta (peraltro non entusiasmante) da pubblicare a mò di commemorazione dell’anniversario... ma poi ho accertato che invece è nato ad aprile.
Ho anche coltivato l’idea di erudirvi sul Castello di Gavi Ligure, però il materiale trovato in rete non mi ha convinto, sia per la non riproducibilità, per ragioni di spazio, della parte descrittiva, storica, sia dal punto di vista fotografico.
Analoghe considerazioni per le non troppo distanti vestigia dell’antica città (risalente all’epoca pre-romana) di Libarna.
Né peraltro potevo attingere, per creare un nuovo post, al “filone” delle pene amorose, che tanto invece a volte “prende” le mie gentili lettrici.... avendo da tempo declassato tali pene a un rango inferiore... al punto da non valerne la pena di parlarne...
Non mi resta quindi che il tempo, il tempo meteorologico intendo, ma sarò breve... qui il sole splende, ma fa ancora freddo... troppo freddo per i miei gusti... anche se ho notato che un mio dirimpettaio è uscito sul poggiolo in calzoncini corti e maglietta senza maniche.... ma forse ho avuto un'allucinazione! :-))

Commenti

il tuo dirimpettaio deve essere pazzo..
senti perchè non parli di come sono aumentati i prezzi delle case?? la gente è diventata matta

Scritto da: ele | 09/02/2005

Non una pena, ma un consiglio... leggi Oscar!!! :-)

Scritto da: ALyjha | 09/02/2005

Ele, non è che io sia un esperto in case... tuttavia posso dirti che qui a Genova (anche, e forse soprattutto in collina) sono altissimi.... meno cari se si vuole acquistare in basso Piemonte (anche la metà, sembra)
Aly, provvederò... anche se non mi piace molto il declino che ha avuto verso la fine della sua vita..

Scritto da: Enrico | 09/02/2005

io sto cercando casa e ho i capelli dritti ..
qua hanno confuso i milioni con le migliaia di euro..

Scritto da: ele | 09/02/2005

già è stata fatta l'equivalenza 1000 lire = 1 euro... nel senso che quello che costava mille lire ora costa 1 euro.
comunque consolati, anche i prezzi dei muratori sono andati di pari passo con quelli degli immobili..... il mio "piccolo restauro" + riscaldamento mi costerà più di 15000 euros...:-(

Scritto da: Enrico | 09/02/2005

Ehm... chiedo scusa a Ele eAly ma, volendo correggere un errore in una mia risposta, per un malfunzionamento di blogspirit, editando i commenti, questi hanno cambiato di posto e non sono più riuscito a metterli nell'ordine giusto...:-(

Scritto da: Enrico | 09/02/2005

io mi assento e tu scrivi i tomi della treccani!!!!

Scritto da: Rossella | 17/02/2005

....hai visto?
a volte basta un attimo e............:-))

Scritto da: Enrico | 17/02/2005

I commenti sono chiusi.