Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

04/03/2005

Bandiera







L'ing. Daniele Bandiera, esperto nei settori di innovazione prodotto, progettazione e procedimenti industriali, è da ieri il nuovo Amministratore Delegato della Moto Guzzi S.p.A.
Già President Business Unit dell'Alfa Romeo, l'ing. Bandiera ha lasciato tale incarico alla fine dello scorso anno nell'ambito di quell'operazione di avvicendamento nel management che è in atto nel Gruppo Fiat.
A lui e alla Moto Guzzi il mio augurio e il mio auspicio per un rapido rilancio della storica e gloriosa Casa Motociclistica italiana con sede a Mandello del Lario.

Commenti

chissà se li leggono 'sti auguri..
buongiorno Enri.. ero effettivamente al cellulare..

Scritto da: ele | 04/03/2005

Non credo proprio Ele... il fatto è che io sono molto legato alla Moto Guzzi per diversi motivi, sia perché ne ho avute ben 9 (contando anche i ciclomotori) sia per la grande stima e amicizia che ho avuto col concessionario Guzzi, fratelli Marconi, di Ge-Pontedecimo, in particolare con "Lino" che purtroppo è scomparso da anni (e pure il concessionario non esiste più).
Per questi motivi, anche un augurio che cade nel nulla, resta comunque l'espressione di un desiderio, di un auspicio che mi sento di manifestare..

Scritto da: Enrico | 04/03/2005

solo per dire...oggi mi hanno trovata su google cercando:"oggi mi sono scopata enrico":)))

Scritto da: deb | 04/03/2005

davvero allora Google sa leggere nel pensiero? :- >>

Scritto da: Enrico | 04/03/2005

...andando a vedere, noto che tu hai un pochino alterato il concetto.... l'hai reso più "tuo".. :-)))

Scritto da: Enrico | 04/03/2005

Buon pranzo..

Scritto da: ele | 04/03/2005

ops...vero. oggi enrico mi ha scopata...;)))

Scritto da: deb | 04/03/2005

belle ste chiavi di ricerca ;-)

Scritto da: Rossella | 04/03/2005

Buon week end Enri..speriamo la smetta di nevicare che non se ne può più! Baci*

Scritto da: Alyjha | 04/03/2005

Un pò tardi per rispondervi... ma arrivo adesso (sono le 18 e 30)... dopo essere riuscito fortunosamente ad estrarre l'auto dalla neve..
Oggi qui è stata un'ottima giornata, soleggiata e abbastanza tiepida (7-8 gradi all'ombra) per cui fortunatamente parecchia della molta neve caduta si è sciolta da sola... speriamo non ne arrivi altra..
Un saluto e un augurio di buon fine settimana ad Ele, Deb, Rossella ed Aly! ;-)

Scritto da: Enrico | 04/03/2005

I commenti sono chiusi.