Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

08/03/2005

Cocchi Day










Come potrete immaginare, io oggi non festeggio la festa della donna..... il fatto è che secondo me voi, ragazze, avete già di natura una notevole tendenza a sembrare un genere con poche affinità con l’uomo....... ragion per cui sottolinearlo, rimarcarlo ancora con una celebrazione specifica, ad hoc, riservata, mi pare pura follia.. ;-))
Invece oggi ho pensato di proclamare e festeggiare la giornata del coccodrillo...
Che animaletto gentile e delicato, pieno di sentimenti, di sensibilità, che si commuove per un nonnulla.... tenero... tenero... lui sì mi assomiglia davvero!
Già già, una femminuccia di coccodrillo sono sicuro che potrebbe essere la mia compagna ideale........ cocchiiiii, dove seiiiiii?? :-)))

07:20 Scritto in Date | Link permanente | Commenti (11)

Commenti

ecchimeeeee!!
ms che bel posticinooo

Scritto da: cocchi | 08/03/2005

ma allora esisti davvero!!? ;-)))

Scritto da: Enrico | 08/03/2005

certo che esisto!!! ma tu chi sei??

Scritto da: cocchi | 08/03/2005

Chi sono?
Leggiti un pò il blog e più o meno lo capirai.... non vorrai mica che io ti mostri un documento di identità!?
Ora però devo uscire.... mi raccomando però tu non divorare tutto in mia assenza!! ;-))

Scritto da: Enrico | 08/03/2005

va bene.. ma dopo torni?? Insomma per una volta che qualcuno mi cerca te ne vai subito UFFFFFFFFFFFFF

Scritto da: cocchi | 08/03/2005

Ciao Enrico, purtroppo ho appena saputo una tristissima notizia..
Francesco ci ha lasciati i primi di febbraio...


scusa, non me la sento di continuare con gli scherzi, cocchi sono io volevo ridere un po'.. ma non mi sembra il caso...
ciao

Scritto da: ele | 08/03/2005

Se lo dici tu enri.... :-) Buona giornata ! Un bacio*

Scritto da: Alyjah | 08/03/2005

concordo sull'inutilità della festa, non per altro ... basta col consumismo! ho visto un documentario su come fanno l'amore i coccodrilli. atleti!!!!

Scritto da: Rossella | 08/03/2005

uh! Francesco blogger solitario che compariva sul tuo vecchio blog? :(

Scritto da: Rossella | 08/03/2005

si proprio BlogSol

Scritto da: ele | 08/03/2005

Non so che dire Ele... lasciamo stare cocchi che avevo anche immaginato che potesse essere uno scherzo...
Per BlogSol, ci resta il suo ricordo (tra l'altro io l'avevo anche sentito al telefono perché lui mi aveva chiamato il giorno del funerale della mia povera mamma) e molta amarezza per una fine così prematura.
Ma tutte le fini Ele, anche le più tardive, sono dannatamente premature.
Né si può dire che viga un criterio di giustizia nel ripartire morte e sofferenze.... di premio o di castigo.
Il buono non ha miglior destino del malvagio.... il credente, dell'ateo..
Se qualcosa vì è oltre la morte, lo incontreremo nuovamente lì, insieme agli altri cari che ci hanno già lasciato.
Questo è invero il mio più grande desiderio, al di là e ben oltre quel poco o tanto che posso ancora desiderare in terra.

Scritto da: Enrico | 08/03/2005

I commenti sono chiusi.