Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

26/03/2005

Avanti o indietro?






Rai news:

Domenica prossima torna l'ora legale. Alle 2 di notte del 27 marzo le lancette andranno spostate indietro di un'ora. L'ora solare tornerà dopo sette mesi, alle 3 "legali" della notte compresa tra il 30 e il 31 ottobre, quando le lancette torneranno a spostarsi in avanti di un'ora

Di diverso avviso il Corriere della Sera:

L'ora legale scatta quest'anno alle ore 2,00 solari di domenica 28 marzo. Le lancette dell'orologio devono essere spostate in avanti di un'ora. L'ora solare tornerà dopo sei mesi alle 3,00 di domenica 31 ottobre.

Uhuhuuuu Rai Rai... di stupirci mai finirai! ;-))

Commenti

buona pasqua, zio enry! (a qualsiasi ora sia;))

Scritto da: deb | 26/03/2005

Buona Pasqua a te Deb.... e attenta alle figuracce... ricordati di tutto quello che ti ho insegnato.....;-))

Scritto da: Enrico | 26/03/2005

figuracce? sorry! I don't understand:)

Scritto da: deb | 26/03/2005

Mi sono ricollegato al titolo del tuo penultimo post

FACCIO

E ADESSO, CHE FIGURA FACCIO

SE DICO CHE NON CE LA FACCIO?...

Voleva essere una mezza battuta! :)))

Scritto da: Enrico | 27/03/2005

:-) Embè... auguri... Buona Pasqua!!!

Scritto da: laura756 | 27/03/2005

La Pasqua è ormai andata.... facciamo buona Pasquetta!
:-)
Il tempo domani pare che sarà meglio....

Scritto da: Enrico | 27/03/2005

insomma, qua ha piovuto pure a pasquetta..
e oggi siamo nuovamente al lavoro!!
Buongiornoo

Scritto da: ele | 29/03/2005

che poi ho sempre difficoltà ad essere subito lucida e capire se le lancette vadano avanti o indietro ... il bello è che stasera uscirò dal lavoro che fuori è ancora giorno ;-)

Scritto da: Rossella | 29/03/2005

sono rientrata alla base. passate le varie pasqua e pasquetta, non mi resta che augurarti buon martedì... ciao.
nuvola :O)

Scritto da: nuvola | 29/03/2005

E a me non resta che augurarvi un fine martedì.... visto che arrivo adesso! ;-))

Scritto da: Enrico | 29/03/2005

...adesso=18 e 30 :-)

Scritto da: Enrico | 29/03/2005

ma che fine hai fatto? ti hanno cotto a pasquetta, scambiandoti per un abbacchio?:)))))

Scritto da: deb | 29/03/2005

Ma come che fine ho fatto?
Ti ho pure messo un commento da poco! ;-)

Scritto da: Enrico | 29/03/2005

Io non sopporto il cambio dell'ora!Ogni volta mi scombussola il sistema nervoso!

Scritto da: luce soffusa | 30/03/2005

non mi fido! potrebbe essere stato qualcun'altro;)))

Scritto da: deb | 30/03/2005

Ragnetto.... ci sei sempre... ti davo per dispersa, ingoiata dal vortice del nuovo amore....;-)

Deb... davvero credi che qualcun altro possa aver avuto la stravagante idea della crescita di due nuove mani? ;-))

Scritto da: Enrico | 30/03/2005

perdonato, va', che dobbiamo essere più buoni..

Buondì

Scritto da: ele | 30/03/2005

Ma come sei buona Ele! ;-))

Scritto da: Enrico | 30/03/2005

I commenti sono chiusi.