Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

05/05/2005

Angelica

Nell'ipotesi che Angelica, con la quale, come tutti sanno, ho avuto da poco l'ennesimo scontro, volesse intervenire nelle ultime discussioni, dico che, nonostante tutto e nonostante che abbia scritto che avrei preferito che lei non si facesse più viva sul mio blog (o qualcosa del genere), non ho adesso nulla in contrario a che manifesti la sua opinione.
Questo perché, tutto sommato, mi spiace che possa trovarsi nella condizione di soffocare il suo desiderio di partecipare ed esprimersi, proprio perché inibita dalle nostre beghe... che comunque sono piccole cose... soprattutto se messe di fronte alla gravità di altre..
Ok?

(nell'immagine: Angelica sylvestris)

20:30 Scritto in Pensieri | Link permanente | Commenti (23)

Commenti

Attesa. Aspettativa. L'anima della letteratura. Che Angelica, sono certo, conosce approfonditamente.

Scritto da: giorgio sannino | 05/05/2005

Dubito che si farà viva.... ma, come ripeto, mi dà fastidio pensare che magari interverrebbe e non lo fa... la mia non è una richiesta, è solo un invito a non farsi problemi nel caso volesse dire la sua... al limite io posso anche rimanere fuori dai commenti, o da quelli in risposta ai suoi..

Scritto da: Enrico | 05/05/2005

Ho letto il vostro ultimo scontro, e la vostra chiusura reciproca. Ora trovo un bel segnale di apertura, complimenti. Spero che Angelica cambi idea e ricompaia. Avere ed esprimere opinioni diverse è utile e stimolante, sarebbe un peccato perdere una tale opportunità, anche perchè dal poco che ho letto, siete entrambi in grado di sostenere scontri di qualunque entità!!!

ps: sono costretta a ritirare l'asta per le foto di Nuvola....sono stata minacciata fisicamente!!!!! Sorry!!

Scritto da: cabaret | 05/05/2005

Già Cabaret..... però potremmo continuare la foto-asta segretamente, a mezzo posta elettronica.... lei non potrebbe scoprirci...
;-)))))

Scritto da: Enrico | 05/05/2005

....mmmmhhhh, vediamo,non si sa mai!!!! Ma la signora in questione è furba!!! ci tiene d'occhio!

Scritto da: cabaret | 06/05/2005

Credo, che lei torni, il sesto senso mi dice così...
Bè, se fallisco con l'ipotesi positiva, parlerò al mio sesto senso, gli dirò di andare a fare un bel giro del mondo e magari che non torni più. Ultimamente fa un po' cilecca, credo sia stanco per quanto l'ho usato!

Scritto da: Rita | 06/05/2005

no caba, non vi tenevo d'occhio. solo che sono stata occupata. arrivo adesso, che fate tutti la nanna.
ciao enrico, mi fa piacere leggere questo tuo post. é una buona cosa...
buonanotte...
nuvola
ore 1.59

Scritto da: nuvola | 06/05/2005

Buon giorno a tutti.... io sto già per uscire (sono le 9 e 20)..
Auguro quindi a tutti una felice giornata e, nel caso non devessimo sentirci più tardi, anche un ottimo fine settimana...
Ciao... a dopo! ;-)

Scritto da: Enrico | 06/05/2005

Grazie Enrico, anche a te!

Scritto da: Rita | 06/05/2005

"già per uscire"......!? alle 9 e 20 ???

orari da miniera, caro Enrico..... ;-))

Scritto da: giorgio sannino | 06/05/2005

mi son persa la scaramuccia. peccato. avrei portato po corn e fanta ;-) faccio la scemotta, excuse moi! ci sono sempre delle divergenze d'opinione. l'importante è la volontà di capire l'altro e vedere bene in se stessi

Scritto da: Rossella | 06/05/2005

e adesso buon pranzo ;O) (13.01)

Scritto da: nuvola | 06/05/2005

Solo un passaggio veloce.... ora parto di nuovo... la miniera mi aspetta! ;-))
(ore 13 e 50)

Scritto da: Enrico | 06/05/2005

trova un diamante per me allora. cmq io preferisco le perle ... se fai un tuffo nell'oceano pensami

Scritto da: Rossella | 06/05/2005

Enrico non mi pare tipo da diamanti.
Né da perle.
Un opale, forse. O un rubino.
O qualche zaffiro per gradire.
Al più in oceano potrebbe tagliare un ramo di corallo ma no, troppo sensibile alla natura per farlo.
Mettiamola così: di sicuro ti pensa.
Mai aspettarsi troppo dal talento, perché questo prenderà inevitabilmente strade inaspettate.

Scritto da: giorgio sannino | 06/05/2005

enrico, quando torni dalla miniera del carbone sarebbe gradito...

Scritto da: nuvola | 06/05/2005

Non so nuotare... non mi piace il mare... ;-)))
Enrico, ore 19 e 56

Scritto da: Enrico | 06/05/2005

Non amo neppure le pietre preziose, i metalli nobili, il lusso, l'ostentazione di ricchezza....;-)

Scritto da: Enrico | 06/05/2005

Non reciderei un corallo come neppure coglierei un fiore.... neanche per la più bella donna del mondo...;-)

Scritto da: Enrico | 06/05/2005

Gia che ci sono, consiglierei pure a Rita di portare il suo sesto senso a fare un bel tagliando......;-)))

Scritto da: Enrico | 06/05/2005

;) E' andato, perduto per sempre, il sesto sesto se n'è ito...

Scritto da: Rita | 07/05/2005

Sesto sesto?
E che diamine, sesto "senso"!!!

Scritto da: Rita | 07/05/2005

Prova col settimo! ;-)))

Scritto da: Enrico | 07/05/2005

I commenti sono chiusi.