Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

11/06/2005

Missing Boy











Mi è stato sottoposto una caso disperato di scomparsa..
Sì lo so, io non sono il conduttore di "chi l’ha visto".... ma una ragazza, una cara ragazza, mi pare si chiamasse Katia, mi ha chiesto di pubblicare la foto del suo compagno (sparito da qualche giorno) nel mio blog... ben sapendo che è frequentatissimo..
E io non posso che accontentarti, Katia, ché se posso far del bene lo faccio di buon grado... ma è un vero peccato che l’immagine sia un pò sfocata...... però voi fate il possibile:
se lo vedete in giro, magari un pò confuso o con strani travestimenti, non preoccupatevi..... avvicinatelo dolcemente e curate di non contraddirlo.... non è pericoloso! ;-))

Commenti

Ore 20 e 7 minuti.... eccomi!

Ciao Nuvola..... una domanda: come si "gioca a tennis" sotto la pioggia?

;-))))

Scritto da: Enrico | 11/06/2005

non lo so, enrico. il mio campo é al chiuso... ;O) e comunque niente più tennis fino a mercoledì prossimo :OP
ciao e buonanotte :O)))
nuv
p.s. che desolazione in giro. tutti via per il fine settimana??? e nessuno va a votare al referendum?!?!?!? mah!

Scritto da: nuv | 11/06/2005

Siii daiii torna, tornaaa, dai lo so che vuoi tornare, che ci guardi e non resisti a commentareeeee!!!!
Dai tesoruccio....

Scritto da: freesia | 11/06/2005

Buondì..... ho rimediato a un piccolo ostacolo tecnico che impediva a Katia di intervenire.... quindi attendiamo sue notizie....;-)

Per quanto riguarda il referendum, io non andrò a votare.... L'astensione, in questo caso, non è come accade nelle elezioni ordinarie, un rifiuto della votazione, ma una delle possibili forme per manifestare la propria opinione e, con essa, incidere sul risultato.
Non voto non per motivi religiosi, ma perché sono contrario a eccessive "manipolazioni" che allontanino sempre più da ciò che è naturale.
Sono quindi contrario a un accanimento dell'uomo nel trovare sistemi per scavalcare ciò che gli sarebbe, naturalmente, precluso.... e altresì ostile a fornire alla "lobby medica" altre opportunità, anche di tipo affaristico, attraverso le quali accrescere il suo già enorme potere...

Scritto da: Enrico | 12/06/2005

Enrico Enrico, sensibile orso buono....
dal pensiero inevitabilmente discrasico, discrepante, distonico etc. etc. etc. rispetto a quello di g.

a parte che c'avrei scritto WANTED, altro che missing, che quello è da rinchiudere, credimi. Non è pericoloso? 'STI CAZZI !!!! per ammansirlo un po' e ricordargli che ha una donna da coccolare ho dovuto rompere la cordicella del TAMPAX e farmi aiutare ad estrarlo... eh eh eh eh ;-))) ......'proposito freesia, dolce freesia, mica male lo stallone g., e visti i chiari di luna delle tue ultime serate credimi, da donna a donna, non so da chi tu ti stia facendo abbindolare ma lascia stare il languore e il micio micio miao miao e prova un po' di sano CICA CICA BUM BUM :O))))))) non fa mai male. ;-PP

InZomma, che volete, lui, g., se la tira da matti, come un arco, prorio. Non c'é verso (anche se io lo conosco ed è visibilmente toccato dalla neppure molto velata mestizia di Enrico risalente al giorno della scomparsa e non ancora sopita).
Magari insisto, si sa mai.

Intanto, se non vi turba, un contributo ce lo metto io. Mi sento piuttosto in forma: ovaie in fremito, non so se mi spiego...

Oh Uh Ah Nuvola, dolce Nuvola, casalingua fetente "tu turn" amorevole, "né" senza accento e "d'accordo" tutto attaccato....... gliel'ho chiesto e anche tu gli manchi.... ;OPPP

E Rita, dolcezza, non essere triste, lei sta meglio ora, sono certa che ha già ricominciato a correre :-)

abbraccistrettistrettistrettissimiatutti

Scritto da: katychepensancheagugl | 12/06/2005

ciao enrico passo baciotutti e corro a votare, perchè io invece vado! e se guardi in giro per i blog (da rita a carlos a signorc a flor a settore4 tutti link che trovi da me) trovi tutti i miei commenti al riguardo e le mie motivazioni. per me astenersi é sbagliato. poichè tu sei libero di applicare o meno una legge ed usufruirne, ma devi dare la stessa possibilità agli altri (mi spiego. io personalmente sono contraria alla fecondazione assistita in genere, però su di me, ma trovo giusto se altre donne vogliono usufruirne). così è tutto troppo riduttivo, comunque non importa. ci siamo capiti. ognuno ha la sua posizione e idea. in questo non ci troviamo affatto daccordo (va bene così kat?)

bacio tutti anche katy che si é rifatta viva e spero di trovare prestissimo qui anche giorgio

ciao!

Scritto da: nuv | 12/06/2005

Ciao enrico....

Scusa ma rispondo a Katia visto che da me non passa :P
(Grazie dell'ospitalità)

Katy, dolce, cara... ma che me lo vuoi cedere il tuo bello stallone? Dici che ti trascura e poi me lo proponi?? :))
Eppure da donna a donna forse puoi immaginare come ho trascorso le mie serate... CICA CICA BUM BUM... :)
Pericoloso, eh? eheheheh... eppure...

Scritto da: freesia | 12/06/2005

Scherzi freesia? Sono prenotato, spiacente. Magari qualche lezione a distanza ;)

Nuvola, non ci siamo ma fa niente; lezioni a breve anche per te... ma di apostrofi ;)

Enrico, scusa eh.... 4 SI': missione compiuta.

Grazie e a presto.

Scritto da: giorgio | 12/06/2005

Eccomi... Enrico e i croccantini?? eheheheh

Prenotato missing boy?... peccato... e dire che dalla foto celata si intuiva proprio un bel tipo... :P Se dovessi cambiare idea stallone... :* (e poi non ero la tua ragatta preferita?)

Scritto da: freesia | 12/06/2005

E cmq, vedi enrichetto... alla fine mr. G vuole più bene a te...
:PPPP Questa me la lego al dito!!!!

Scritto da: freesia | 12/06/2005

Buonasera, Enrico! Felice che la missione richiesta da Katia sia andata a buon fine! Anche io andrò a votare, domani mattina.
Grazie per la premura per le mie "cattive frequentazioni", e anche se ammetto che effettivamente la compagna in questione è buona trascinatrice, non credo che potrà farmi cominciare a zoppicare e lasciare la retta via....sempre che la mia via sia dritta!!!! ;o)
Buona serata!!!

Scritto da: cabaret | 12/06/2005

Infatti io volevo il missing or wanted boy... Katia la lascio a te quell'infingarda!! :P
Ma come vedi il missing boy non vuole me!! E va bene, non sono più la sua ragatta preferita... me ne vado afflitta con la mia codona vaporosa tra le gambe ops... zampe... e il musetto triste...
Ragatta abbandonata... che destino crudeleeeeeeee!!

Scritto da: freesia | 12/06/2005

.....non affliggerti..... ci saranno altri a considerarti la loro ragatta preferita....... però peccato, saresti diventata una ragatta "d'autore"...;-))

Scritto da: Enrico | 12/06/2005

Enrico mi daresti dei croccantini per consolarmi? con tanto buon lattecaffè... sigh.... :(

La ragatta d'autore :) peccato, davvero... chissà se ci ripensa...

Scritto da: freesia | 12/06/2005

....chissà... magari se vai a miagolare sotto alla sua casetta... cambia idea...

casetta editrice... naturalmente.....;-)

Scritto da: Enrico | 12/06/2005

Mah... inizio da qui fino a livorno? miaooooooo miaaaoooooo.... sto delirando, che sia il caso di andare a sonnecchiare?? 'notte enrico!

Scritto da: freesia | 12/06/2005

Certo che è il caso.... buonanotte a te!
;-)

Scritto da: Enrico | 12/06/2005

eccomi enrico, passo ormai ad ora molto tarda, e davvero mi spiace non esserci stata prima :O)

enrico grazieeeeeeeeee sei riuscito a far tornare giorgio.

katia grazieeeeeeeeeee sei riuscita a far tornare giorgio.

giorgio bentornatooo! e grazieeeeeeeeee ho decisamente bisogno di un corso di grammatica italiana...vedi cosa capita a chi cresce all'estero? si parlano bene 4 lingue ma non se ne scrive bene nemmeno una ;O)

enrico sul referendum preferisco non replicare fino a domani, però sono molto delusa dalla scarsa affluenza...ah, a proposito, se non l'avessi ancora detto, io oggi ho votato 4 sì...

a cabaret vorrei rispondere che dopo il suo exploit di ieri pomeriggio a casa mia la cattiva frequentazione é lei ;O)

a freesia mando un saluto da qui

insomma a tutti voi un bacio grande e una buonanotte... :O)

Scritto da: nuvola | 13/06/2005

....io e le mie galline (scandalizzatissime peraltro per i tuoi orari notturni) ti auguriamo un buon (mezzo)giorno...;-))

Scritto da: Enrico | 13/06/2005

Buongiorno Enrico!!
Ma perchè a che ora ha lasciato il suo commento Nuv??
Io ho riposato e mi preparo ad una settimana.... piena! Delle mie "disavventure" magari ne parlo in uno dei prossimi post... Per ora un bacino a te... bhè saluti alle galline và... (di baciarle proprio non mi viene...)

Scritto da: freesia | 13/06/2005

Caro Enrico, ho idea che tu abbia ragione...ma si vota anche oggi, no? ;-))

Splendida freesia, sei sempre e l'unica ragatta irresistibile ;-) e non conta nulla la casetta di Piombino, non ascoltare le malelingue....

Scritto da: giorgio | 13/06/2005

Purtroppo per i fautori del sì, Giorgio, sembra che il quorum sarebbe stato possibile se alle 22 di ieri fosse stato raggiunto almeno il 35 % dei votanti....

Per il resto, sono d'accordo con te... Freesia è un fior di ragatta! ;-))

Scritto da: Enrico | 13/06/2005

Buondì Freesia.... stai però attenta a parlare di settimana "piena".... sai, non bisogna scherzare con queste cose...;-)))

Scritto da: Enrico | 13/06/2005

CICA CICA BUM BUM PIENA :-)))))

Scritto da: katygolosa | 13/06/2005

Bhè lascio spaziare alla vostra fantasia cari Enrico, Giorgio e Katy... ;))
Piena, piena, vuol dire tante cose.... si spera anche CICA CICA BUM BUM....
La vostra ragatta meravigliosa vi lecca tutti :))
- inteso come saluto...-

Scritto da: freesia | 13/06/2005

www.raiclick.rai.it

sezione sapere
poi arte
poi renato guttuso

ma devi usare l'adsl perchè è da vedere in streming video.

Ciao, passato bene il week end??
Io ho giocato con i bambini, una manifestazione promozionale per far provare i gokart baby gratis. C'erano anche i clown!!

Scritto da: ele | 13/06/2005

....peccato quell'ultima precisazione Freesia.... perché stavo già controllando l'orario dei treni.......;-)))
Ora però io esco... vado a vedere se riesco a mettere anch'io qualcosa sopra la lingua.... ;-))

Scritto da: Enrico | 13/06/2005

Buon giorno carissima Ele.... e ancor di più lo è sentendo il tuo entusiasmo...
Vedrò il video che mi indichi.... il mio w-e.. nulla di nuovo....... ma si sa, nulla nuova può anche essere buona nuova..;-)
Ciao!

Scritto da: Enrico | 13/06/2005

Ehehehe Enrico... sai le ragatte salutano così!!! ;)
E cmq ti ho accontentato con un nuovo post!!
Buon appetito, ricordati di portarmi qualche avanzo....

Scritto da: freesia | 13/06/2005

'ngiorno a tutti :O)))

eeeh, quante storie perchè passo tardi!!! a volte capita che sia occupata anch'io, sapete? ho una separazione legale da gestire, un trasloco, una figlia, una vita mia...e poichè presto salperò per nuovi lidi, e forse per un paio di mesi non mi ritroverete, amenochè non riesca a convincere il tecnico pc a venire e mettermi a posto il mio notebook...

enrico, così scandalizzate le tue galline? in effetti ormai vado sempre a letto più o meno a quell'ora, dalle due alle tre di notte, non riesco più a coricarmi prima. qualcuno vuole farmi compagnia? e, no, nessuno, voi andate tutti a nanna presto... però enrico, visto che ti svegli così presto, mentre io ora che la scuola è finita verso le 8.30, potresti svegliarmi tu con un caffè caldo ed un cornetto alla crema...

freesia - anche la mia settimana sarà..piena ;O)

giorgio - le mie speranze sul referendum sono state deluse...non mi aspettavo proprio una così bassa affluenza, speravo davvero in una maggior partecipazione e coinvolgimento...italiani...popolo di...bleak...

ciao a tutti buon pranzo ora vado a mangiare (13.31)

Scritto da: nuvoladelusaeincazzata | 13/06/2005

dolce nuvola, sono più demoralizzato di te, anche solo per rispetto alla montagna di soldi che buttiamo ogni volta che mandiamo a p.....e una votazione. non so che dirti, magari si spendessero per far del bene...

ps: bellissima la tua nuova fotografia :))

Scritto da: giorgio | 13/06/2005

Enrico, dimmi ma hai adottato Giorgio? No, perchè vedo che commenta solo da te...
Bhè se è per questo anche Nuvola, non commenta nel suo blog ma nel tuo... Ci prendi tutti con te?? Daiiiii.... sono buona, buona, non sporco, non puzzo... graffio ogni tanto ma solo per difendermi!! E poi vuoi mettere gli occhioni dolci e le fusa che so fare?? :)

Scritto da: freesia | 13/06/2005

Freesia, è che a lui sono mancato.... ;-PPPP

e comunque Enrico, visto che mi hai trovato, sarebbe il caso di schiarire la foto :-)

Scritto da: giorgio | 13/06/2005

Come darti torto Giorgio??? ;PPPPPP

Sei sicuro di voler schiarire la foto??? eheheheh
Ricorda che quando te ne sei andato c'era una certe "questione" in sospeso... ehm...ehm...

Scritto da: freesia | 13/06/2005

ehi enrico dove sei??

Scritto da: freesia | 13/06/2005

ci sono, ci sono...... sto pensando........... e non ho ancora cenato...
(però, a dire il vero, una mezza crostatina per aperitivo l'ho già mangiata..;-))

Scritto da: Enrico | 13/06/2005

...Nuvola, il cornetto no, però potrei svegliarti al suono di un corno di bue..
;-))

Scritto da: Enrico | 13/06/2005

il quoadro di per sè non è certo uno dei capolavori di Guttuso, ma a me ha impressionato l'intensità della sua pittura , proprio perchè il soggetto non era niente di eccezionale.

Vedo che qua da te ci si diverte a più non posso, quasi quasi comincio a pensare che presto smetterai del tutto di passare..

scherzo..
buona serata

Scritto da: ele | 13/06/2005

ferma freesia feeeerma, smettila subito con quella lingua ruvida da gatta, che poi fa attrito con la mia barba ;-PPP

grazie Enrico, bell'ingrandimento... il mio ego si pavoneggia :-)))

Scritto da: giorgio | 13/06/2005

il mio schermo a cristalli liquidi ha qualche problema... ho leccato troppo?
Ma Gio... è proprio quell'attrito il bello... ;))

Scritto da: freesia | 13/06/2005

.....vi lascio ora la mia buona notte......... mi rendo conto che è un pò prestino ma casco dal sonno...
A domani..... prenderò di voi quel che è rimasto...;-)

Scritto da: Enrico | 13/06/2005

Ma enricoooooooo fai concorrenza alle gallineeeeeeeeeee

Scritto da: freesia | 13/06/2005

buonanotte

Scritto da: ele | 13/06/2005

passo come di mia consuetudine per la buonanotte (2.49). se aspetto ancora un po' però auguro a tutti un buon giorno...
peccato enrico, niente cornetto. ma nemmeno il caffè? antipatico :OP
freesia, credimi, in questa foto non si vede giorgio in tutto il suo splendore. perdi, ad esempio, le sue meravigliose labbra carnose.. ;O)
giorgio, prima o poi ti rivedrò anche da me o aspetti un post intelligente e senza errori' perché allora non ti troverò più ;O)
ah, domani mattina non mi trovate. vado..a giocare a tennis! in via eccezionale di martedì :OP
ciaooo :O)))

Scritto da: nuv | 14/06/2005

Giorno Enrico! Vedi, a nanna alle nove ma ancora dormi!! Io a nanna alle 1.30 e sveglia già da circa 20 minuti!! (6.50)

Nuv... mi sa che allora, Gio, ha "pane per i suoi denti" da me... in quanto a labbra carnose!! ;)
Baci a tutti.... eheheheh

Scritto da: freesia | 14/06/2005

I commenti sono chiusi.