Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

27/06/2005

Pausa tecnica











I miei colleghi di blog, amici, commentatori, si saranno accorti, ultimamente, della mia assenza da queste pagine o dai loro commenti.
Il motivo è da cercarsi nelle difficoltà tecniche incontrate nell'utilizzo del dispositivo mobile che ho acquistato appositamente per consentirmi la connessione a internet (e intervenire quindi anche alla vita di blog) dalla campagna ove ormai mi trasferirò, a giorni.
Tali difficoltà tecniche, nonostante il mio accanimento nel tentare di superarle (ore e ore di prove), persistono:
lo smarthphone non può essere, al momento, usato come modem per il mio notebook.... e, se pure può autonomamente collegarsi al web, non è in grado di visualizzare nel suo minischermo alcuni siti e neppure di eseguire alcune operazioni..... tra queste inviare commenti nei blog splinder (cosa invece possibile su blogspirit ed excite).
Allo stato non so ancora se e come potrò venir fuori da questa spiacevole situazione di stallo.
Si vedrà.... a presto risentirci... e buon lunedì!

08:32 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (19)

Commenti

TE L'HO DETTOOO CHE DOVEVI COMPRARE UN NOTEBOOK E UN KIT GPRSSSS!!!!

MA TU A ME NON M'ASCOLTII

:p

Scritto da: ele | 27/06/2005

senti. io non ci capisco nulla di quanto sopra. a malapena so dove sta il tasto on/off. ma so cucinare. mi porti con te in campagna???

Scritto da: Rossella | 27/06/2005

Enri, ascolta la Ele che c'ha ragione.... .-)) Buon lunedi!Un bacio

Scritto da: Alyjha | 27/06/2005

.....la Ele ha sempre ragione... ;-PP

Scritto da: Enrico | 27/06/2005

DEDICATO ALLA ELE:

SONO CONNESSO DAL PC VIA GPRS!!

:-p

Scritto da: Enrico | 27/06/2005

Scusa se ti ho trascurato Enrì... vedo che sei vittorioso, beneeeee.... Un bacio!

Scritto da: freesia | 27/06/2005

Non è proprio così, Freesia.... anch'io mi sono estraniato parecchio perché ho dedicato un sacco di tempo a tentare di uscire fuori dalle difficoltà tecniche.... a parte la stanchezza e il malumore.

Ora finalmente, come per incanto, i problemi sono scomparsi...... in queste cose purtroppo basta un nonnulla per impedire che le operazioni vadano a buon fine.... e poi diciamo anche che gli ultimi software e dispositivi hanno una compatibilità o nulla o difficile con Windows 98......... questo perché sembra che lo "Zio Bill" prema in questo senso onde spingere gli utenti ad aggiornamenti di software e hardware (che utilizzi sistemi operativi recenti, tipo XP)

Scritto da: Enrico | 27/06/2005

Buon giorno Enri... vedo con piacere che sei riuscito a superare le difficoltà tecniche.. bene bene!!Un bacione*

Scritto da: Alyjha | 28/06/2005

Buon giorno Aly... si' fortunatamente sono riiscito... ero allo stremo delle forze...:))

Scritto da: enri | 28/06/2005

Buon giorno Aly... si' fortunatamente sono riiscito... ero allo stremo delle forze...:))

Scritto da: enri | 28/06/2005

io ci vivo in campagna ma sto via tutto il giorno nella grigia città :( quando torno a casa coi finestrini aperti da coatta appunto per prendermi il fresco e l'odore dell'erba ... ed è subito sera ;P

Scritto da: Rossella | 28/06/2005

19 e 20... Enri online...... vedrò di escogitare un nuovo post... ;-)

Scritto da: Enrico | 28/06/2005

sono stanchissima, notte in bianco..

Scritto da: ele | 28/06/2005

per il caldo ??
...o per altri motiviii ?
;-))

Scritto da: Enrico | 28/06/2005

non avendo consigli da darti in merito, mi limito ad aspettarti. un abbraccio. deb

Scritto da: deb | 28/06/2005

..(aspettarmi) perché? mi hai preparato un regalino?
;-))

Scritto da: Enrico | 28/06/2005

Ok... ora stacco... buonanotte a chi passasse di qua..;-)
23:48

Scritto da: Enrico | 28/06/2005

Eh immagino Enri... la tecnolgia sfianca!!! Buona giornata ;-)

Scritto da: Alyjha | 29/06/2005

Buondì Aly.... stamattina ero intenzionato a mettere un nuovo post su Giacomo Leopardi, perché oggi è l'anniversario della sua nascita... ho letto molti dei suoi Pensieri ma non so quale scegliere..
Sono comunque stanco anche stamane perché mi sono dedicato ai lavori domestici... con questo caldo!! :-(
Adesso devo andare a preparare il pesto... e alle 11 mi arriva l'Amministratore... quindi devo muovermi...;-)
10:35

Scritto da: Enrico | 29/06/2005

I commenti sono chiusi.