Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

22/06/2005

The rape of Proserpina

medium_proserpi2.jpg








Beh, ora io abbandono gli ambienti chiusi.. in favore dell'aria aperta.... ma non prima di aver lasciato a chi resta un'immagine gradevole.... almeno per me.. anche se probabilmente non così la penserebbe il personaggio raffigurato..;-)

Il rapimento di Proserpina, di Niccolò dell'Abbate (1509-1571)

(cliccare per ingrandire)

13:32 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (25)

Commenti

Che bello questo mito e te lo dice una che se n'è letti molti!passo di qui ma non sempre faccio i miei commenti,lo ammetto.Sono rinata!ho fatto un tour de force sullo studio e sono contenta di aver avuto i miei risultati!a presto!baci!*S*

Scritto da: *S* | 22/06/2005

Brava Stellina.... sono lieto di sentirti così entusiasta ed appagata dei risultati conseguiti! ;-)

Scritto da: Enrico | 22/06/2005

tetra:/

Scritto da: deb | 22/06/2005

....è tutta invidia, Deb... la verità è che anche tu avresti voluto essere rapita...;-))

Scritto da: Enrico | 23/06/2005

buona giornata multimedial-enri!!

e in bocca al lupo per le installazioni

Scritto da: ele | 23/06/2005

Buona giornata a te Ele.... e... vedremo quel che succederà..;-)

Scritto da: Enrico | 23/06/2005

Buongiorno ... oggi in versione classicheggiante vedo ;-))

Scritto da: ALyjha | 23/06/2005

Io ti consiglio una cottura di 24 ore...sono lenta da cuocere...:)

Scritto da: Rita | 23/06/2005

Buon giorno... buon giorno........ ;-)

Scritto da: Enrico | 23/06/2005

Beh... adesso io esco.... vi lascio...... ma vi terrò controllati da "remoto"... fate i bravi... ;-))

Scritto da: Enrico | 23/06/2005

Abbiamo un nuovo Grande Fratello a quanto pare...:-))

Scritto da: ALyjha | 23/06/2005

...a quanto pare..;))

Scritto da: enri | 23/06/2005

Scusa l'assenza Enri... un casiiinooo...
E poi sto post non mi ispira, dai, dei quadri un pò più allegri? Questi colori sono angoscianti e troppo classico il tutto...
Che ne diresti, se vuoi stare comunque nel tormentato di passare ad un bel soggetto di Schiele?
Per ora un bacio da una ragatta innocentissima... vedrai nel prossimo post!

Scritto da: freesia | 23/06/2005

ciao freesia, scrivo da fuori e ho constatato che non riesco a mettere commenti sui blg splinder... e ho pure la batteria scarica...
a dopo!

Scritto da: enri | 23/06/2005

vedo che vorresti darti alla frusta...;)

Scritto da: enri | 23/06/2005

Attenderò il tuo rientro... e un tuo nuovo post!!! smack

Scritto da: freesia | 23/06/2005

Sono presente in postazione.... per il nuovo post per ora non ho alcuna idea... si vedrà.. ;-)
20:15

Scritto da: Enrico | 23/06/2005

Buon giorno Enri... passo come al solito ad augurarti buon week end.. Dato che, in genere, il week end è una cosa che tutti attendono ti consigliere per l'occasione di postare un quadro di Mirò bello colorato :-)))
Un bacione*

Scritto da: Alyjha | 24/06/2005

Buon w-e a te Aly.... e grazie per il consiglio! ;-)

Mi scuso con te e con gli altri per la mia latitanza, ma stavo cercando di installare i programmi relativi allo smartphone e, ovviamente, qualcosa non va... e in queste cose si perde un sacco di tempo.... oltre al nervoso, naturalmente...

Scusate quindi se non passo a salutarvi e non pubblico un nuovo post.... ma sono già oltremodo stressato.... e sono solo le 10 ...

Ciao!
;-)

Scritto da: Enrico | 24/06/2005

Sono lieto di dire che, con artifizi vari, sono riuscito a far ingoiare la SyncStation al PC...... non voleva proprio inghiottirla, ma gliela ho buttata giù di forza...;-)))

Non so di preciso neppure come ho fatto, ma ho collegato il telefono al pc.... domani vedrò se riuscirò ad utilizzarlo come modem..

Buonanotte!

;-)

Scritto da: Enrico | 24/06/2005

probabilmente tutto dipende dal fatto che la pc suite non va molto d'accordo con win 98, a meno che tu non abbia cambiato sistema operativo negli ultimi tempi. In ogni caso il notebook potrebbe essere un tantino lento per il p910. Spero che sony abbia risolto i problemi che aveva con il software del p800. io non riuscivo a visualizzare correttamente le pagine del blog di excite e su splinder non c'era verso di commentare. E non funzionavano nemmeno i collegamenti su altra pagina...
Comunque, intanto buonanotte. Io provo a scrivere qualcosa di interessante.
Ciao

Scritto da: ele | 25/06/2005

infatti, ele, i commenti su splinder non si riescono a mettere... tu sai se Opera mobile, che si può installare, va meglio?

Scritto da: enri | 25/06/2005

no, chiedo domattina al mio tecnico...

Scritto da: ele | 25/06/2005

opera mobile mi dicono dovrebbe essere già nel telefono..
Buon Sabato, io ho postato qualcosa di nuovo. Ci aggiorniamo forse a stasera..

Scritto da: ele | 25/06/2005

non credo, ele, perché viene offerto come browser alternativo.
purtroppo, cosa ben +grave, non sono riuscito a installare il tel. come modem...

Scritto da: enri | 25/06/2005

I commenti sono chiusi.