Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

03/07/2005

Mobile Post

Prova tecnica

Sì, prova, ma peccato che stanotte avessi scritto un post ben più lungo ed esplicativo..... e poi la rete gprs Wind mi abbia bloccato l'invio...;-))

Con tutto il tempo che avevo impiegato a digitarlo col "pennino", sullo smartphone!

Il mio contratto con l'adsl Virgilio è scaduto ieri.... e anche la mia permanenza urbana sta per scadere.... d'ora innanzi è per via "mobile" che mi connetterò.... con tutti il limiti di questa... lentezza.. copertura.

Così è.... a presto quindi... e buone vacanze........ qualcuno di voi ha ventilato l'idea di incontrarci a settembre... vedremo se ciò sarà possibile...;-)

Ciao

07:30 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (9)

Commenti

Uè... qualcuno di voi... ha suggerito di vederci, a settembre non l'ho detto... Magari riusciamo prima! ;)

Scritto da: freesia | 03/07/2005

Freesia, dicevo settembre perché mi era sembrato un periodo piò gradito, condiviso..
Comunque diciamo che io sono disponibile anche fra 7-8 giorni... purché non mi parliate di centro cittá..
Posso venirvi a prendere al casello autostradale di Ge-Bolzaneto o Busalla e alle stazioni ferroviarie delle medesime localitá o anche di Genova-Pontedecimo.
Più di così non posso fare... in teoria avrei anche qualche posto letto... in caso di permanenza protratta....

Scritto da: enri | 03/07/2005

Buongiorno Enri! Uff... era solo un illusione, non si ricorda i miei dati e devo inserirli ogni volta. Vabbè!
Come procedono le tue liti con pc, linea, rete e quant'altro? Buona giornata!!

Scritto da: Freesia | 04/07/2005

Ciao Enry alle prese con la tecnologia che a volte si dimostra poco amica...vedo che scappi dalla città ma spero che il tuo spirito vagheggi e ci dia qualche tua buona nuova ogni tanto...anch'io godo delle ferie,sole e mare sono le mie immancabili compagnie nella lunga estate calda siciliana...un bacio.*S*

Scritto da: *S* | 04/07/2005

Per conservare i dati usa un altro browser che abbia di suo questa funzione... tipo Firefox.
Le mie liti sono in uno stato di "sospensione estiva".....
;-)))

Scritto da: enri | 04/07/2005

Buone vacanze Enri!!!!! Un bacione* e a presto!

Scritto da: Alyjha | 04/07/2005

Stellina, ci sono ancora anche se per ora in forma ridotta.... spero poi di organizzarmi meglio..;-))

Scritto da: enri | 04/07/2005

Ciao Aly... sono con lo smartphone.... e tutte le operazioni sono rallentate.
Verrò da te fra un pò..;-))

Scritto da: enri | 04/07/2005

ciao Enri, tutto procede nella norma..
a presto e beato te che te ne vai in vacanza..

Scritto da: ele | 04/07/2005

I commenti sono chiusi.