Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

04/07/2005

Vecchia/Nuova Mail

Terminato il mio contratto adsl con Virgilio Tin.it, lo stesso provider ha ritenuto di eliminare la mia mailbox "reborico", che non è neppure più operativa come webmail.
Comportamento assolutamente deplorevole...
Pertanto rientra con tutti gli onori in uso il mio vecchio indirizzo Wind che mai si è sognata di sopprimerlo, nonostante avessi cambiato fornitore di accesso al web.
L'indirizzo è :
erebora@inwind.it
...
Saluti a tutti!
;-)

P.S. Noto anche che Wind mi ha ripristinato l'accesso alla posta via POP3 tramite il relativo programma... ;-)

Commenti

Buona giornata Enri!!!

Scritto da: Alyjha | 05/07/2005

Aly.... buona giornata a te!!

;-)

Scritto da: Enri | 05/07/2005

Buongioooornoooooo... ma nn passi più da me come una volta?? Ragallo impegnato!!! ;)

Scritto da: freesia | 05/07/2005

Ohhh... Fresiuccia passo ora....... ma questa connessione è lentissima e ogni tanto si blocca........ e se prima correvo, ora zoppico..
Ti interessa anche uno zoppino?
;-)))

Scritto da: Enrico | 05/07/2005

Se ti può interessare io zoppico sul serio... piccolo infortunio di sabato, nulla di grave ma mi fa male la zampetta! Mannaggia... vedi chi va con la ragatta zoppa....

Scritto da: Freesia | 05/07/2005

Beh.... che vuoi farci... ne hai pur sempre altre tre!!

;-))

Scritto da: Enrico | 05/07/2005

ci sono ci sono.. ma qua si lavora sempre...

Scritto da: ele | 05/07/2005

...Ele, goditeli però ogni tanto gli euri che guadagni.... mi raccomando! ;-)

Scritto da: Enrico | 05/07/2005

infatti , ma non mi resta il tempo di godermeli.. ripensandoci .. che vita di cacca

Scritto da: ele | 05/07/2005

'si tanto merdacce sono alla tin.it? mi sa che dovrò presto cambiare indirizzo di posta pure io...saluti zio.

Scritto da: deb | 05/07/2005

...sì è così.... a loro non importa che tu non possa più usufruirne e perdere tutto ciò che ti arriva lì...... non lo trasformano in account gratuito, seppure con caratteristiche inferiori e minori opzioni d'uso... e non può in alcun modo essere riattivato..

Scritto da: Enrico | 05/07/2005

Ciao Enrico! Ho scoperto di avere il gprs sul cell. così seppur molto lentamente posso anch'io ogni tanto leggere i blog. Ho trovato il tuo commento...ehehe davvero vitaccia la mia! Sto facendo un esperimento e riesco pure a scrivere commenti dal cell come adesso e tenevo a farlo. Metodo tuttavia e comunque scomodo e antieconomico ma meglio che niente ;) é l'una di notte non ho perso le vecchie abitudini... a presto ciao :-) p.s. approfitto x salutare da quì freesia e ringraziarla ho letto anche i suoi commenti ma non posso passare anche da lei... farò un po' x uno baci :-)

Scritto da: nuv | 06/07/2005

Nuv, decisamente dipendente!! Ormai è una drogaaaa!! Ma come faro io in vacanza? Chissà mi dovranno portare a S.Patrignano! eheheheh... I miei commenti li hanno "cassati" basta nn li scrivo più! Forse... Bacio a Nuv e a te Enri, Buonanotteeeeeeee

Scritto da: freesia | 06/07/2005

Nuvola, se ti è possibile usa una sim Wind che ti dà per 20 euro al mese ben un Gb (1000 Mb) di traffico da usufruire nello stesso periodo (promozione Mega No Limits da attivare) pari a un importo teorico, alle tariffe ordinarie, di 3000 euro.
Oppure c'è anche un'offerta di Tim che ti dà, per la medesima cifra, 400 Mb al mese...... e credo proprio che ti potrebbero bastare.
Buone vacanze comunque.... siamo tutti in trepidazione per te per la vitaccia che ti tocca fare! ;-))

Scritto da: Enrico | 06/07/2005

Freesia buon giorno.... se ti sei divincolata dal braccio finto e riesci a scrivere, puoi dirmi chi avrebbe cassato i tuoi commenti e perché?
;-)

Scritto da: Enrico | 06/07/2005

Hm... a leggere tutti sti commenti mi rendo conto che col mio umile portatile sono ferma al paleolitico ;-)) Buona giornata!!!

Scritto da: Alyjha | 06/07/2005

Credo proprio di dover segnare questa tua vecchia email non avevo...ogni tanto anche se da tanto che non lo faccio ho avuto il piacere di farlo e ti posso dire che tutti i tuoi consigli li ho sempre ascoltati...avrai un dono innato o saggezza "socratica"?!lascio a te la sentenza...baci.*S*

Scritto da: *S* | 06/07/2005

Saggezza?
Può darsi che qualche volta la abbia..... e credo che derivi da un certo distacco nel valutare gli avvenimenti correnti, ordinari.... frutto sia della capacità di "consolarmi" con le piccole cose (e anche il contatto con la natura serve a questo), sia dell'aver conosciuto quali sono i fatti realmente gravi, tragici, della vita.
A parte ciò, ho visto che hai aggiunto tanti nuovi post, Stellina.... ma ora non faccio in tempo a commentarli... lo farò dopo, da fuori.. Ciao :-)

Scritto da: Enrico | 06/07/2005

come si fa a cancellare un indirizzo di posta solo per il cambio contratto? boooo. io ho l'inidirizzo anche su virgilio ma non ho mai firmato contratti e tantomeno disdetti ... i misteri delle nuove tecnologie ;-P allora saggio enrico, tu dici che le valigie dei sensi di colpa non potremmo abbandonarle mai? nasconderle, magari???

Scritto da: Rossella | 06/07/2005

L'indirizzo di posta è stato cancellato perché era conseguente a un contratto di fornitura adsl..... quello che lamento io che, alla fine di questo, non sia stato convertito in account gratuito, che esiste, è previsto.
Così sembra una piccola ripicca.... Peraltro io invece avrei proseguito a essere loro cliente se solo l'adsl fosse stato disponibile in campagna...
Potevano evitare...

Scritto da: Enri | 06/07/2005

ciaoooo!!! io non ho problemi tecnici, ma solo pochissimo tempo causa superlavoro!!!! mi perdonerai quindi la scarsa frequenza e anche io ho avuto problemi con la mail virgilio, tant'è che non ce l'ho più.....siamo indesiderati!! e che ce ne importa! chi non ci vuole, non ci merita!!!! A presto!!

Scritto da: cabaret | 06/07/2005

buon pomeriggio tecno-enri..
:)

Scritto da: ele | 06/07/2005

Saluti a tutti.... rispondo adesso, da casa... sono arrivato da poco............. abbiate ancora un pò di pazienza e prima o poi riuscirò a tornare a una certa "normalità" nell'aggiornare il blog...
;-)

Scritto da: Enrico | 06/07/2005

I commenti sono chiusi.