Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

06/07/2005

Buon Compleanno!


Sono proprio uno sbadato!
Oggi è il compleanno di George e stavo quasi dimenticando di festeggiarlo come merita... ma rimedio subito...
Trascrivo le positive impressioni avute su di lui da Cindy C., madre di un soldato USA di soli 24 anni, morto in Irak, ricevuta in visita privata alla Casa Bianca due mesi dopo il fatto:

"Il Presidente -ha dichiarato Cindy- è un essere umano totalmente sconnesso dall'umanità e dalla realtà. I suoi occhi erano gusci vuoti e si comportava come se io avessi dovuto essere orgogliosa della sua presenza quando invece era mio figlio che era morto per la sua guerra illegale”
 
Adulatrice!

22:25 Scritto in Date | Link permanente | Commenti (19)

Commenti

Grazie per il complimento!!!!in effetti non lo sono...scherzo!baci!*S*

Scritto da: *S* | 06/07/2005

i cavi prolunga usb esistono, fino ad una lunghezza massima complessiva di 5mt dopodichè il segnale usb si spegne..

prezzo indicativo tra i 5 e i 7 euri..

le antenne non le ho mai trattate come articolo ( quelle per i cellulari e smartphone almeno, per il wireless quelle sì, quante ne vuoi)

buona giornata Enrico, mi piacerebbe passare più spesso ma non mi riesce..

Scritto da: ele | 07/07/2005

un bacino al volo e buona giornata...

Scritto da: freesia | 07/07/2005

Un caro saluto ragazze!
Stellina.... peccato però! ;-))
Ele.... qui i cavi di prolunga Euronics e Coop non li hanno.. magari vedrò da Unieuro... casomai farò un salto in centro da Vobis o da CD.
Freesia tu voli?
Eclettica... eclettica..... ;-)

Scritto da: Enrico | 07/07/2005

Va be... auguri George :-))
Buona giornata ENri! Un bacio*

Scritto da: ALyjha | 07/07/2005

Siiii... mai visto un fiore che vola trasportato dalla lieve brezza? Non vedi la mia leggiadria? ;P

Scritto da: freesia | 07/07/2005

Ma chi è Leggiadria... una tua amica?
Presentamela!
;-)))

Scritto da: Enri | 07/07/2005

Ecco... solo una cosa... grazie bush, guarda che festa di compleanno... un pò in ritardo, ma l'hanno fatta...

Scritto da: freesia | 08/07/2005

Un saluto... io ora esco..... ci sentiamo magari da fuori.
Avrei cercato di scrivere un nuovo post ma questo è un momento in cui occorre riflettere, forse......... e poi ho avuto di nuovo qualche problemino tecnico..
Ciao ;-)

Scritto da: Enrico | 08/07/2005

9:22

Scritto da: Enrico | 08/07/2005

Buon weekend tecnologico Enri :-))

Scritto da: Alyjha | 08/07/2005

chissà come lo festeggerà, il suo compleanno, quel ragazzaccio...baci zio.

Scritto da: deb | 08/07/2005

Ciao Aly..... ;-)
Deb, non saprei.... certo dubito possa essere un uomo felice....

Scritto da: Enrico | 08/07/2005

un bacio spirituale! buona giornata! ;)
Bacini, bacetti...

Scritto da: freesia | 09/07/2005

buon sabato enrico

Scritto da: ele | 09/07/2005

oddio, ecco, ci mancava. proprio nel post del 6 luglio dovevo connettermi ehm... il fatto poi che sia anche il compleanno del mio presto ex marito..dice niente?...

ciao enrico, grazie per le informazioni, le ho lette solo ora. in effetti ho approfittato di una promozione vodafone e mi sono attivata per l'utilizzo di gprs a prezzi vantaggiosi, ma qualcosa non funziona come dovrebbe. perciò eviterò il piu' possibile connessioni dal cellulare, se non per lettura. e quindi non mi resta che il collegamento settimanale da internet point. :O|

a presto comunque, buon fine settimana

nuv

(che non si sta divertendo per niente)

Scritto da: nuv | 09/07/2005

Freesia.... conto, anzi sono certo.... della tua moderazione... nonché spirituaitá... castitá..... ecc. ecc.... ;-))))
Ele buon sabato a te! ;-)
Nuvola, questi apparati e queste connessioni sono sempre precari.... bisogna prenderli per quello che sono: degli azzardi tecnologici, soprattutto in relazione alla professionalitá non sempre eccelsa degli addetti......

Per tutti, io mi trovo ora all'aria aperta, vicino a quel "famoso" Prato Rondanino..... letteralmente assalito da minuscole e assillanti moschine nere... :-)))

Ciao!

Scritto da: Enrì | 09/07/2005

Ancora preda delle moschine? Ahi ahi... la bucolicità ha i suoi prezzi! ;)
Dai Enricuccio, deliziaci con un nuovo post... non ci fai più vedere le tue foto?? Bacettino, candido e innocente.

Scritto da: freesia | 10/07/2005

Freesia, foto non ne ho più fatte.... e di post ne ho scritto uno un pò particolare... che vedrò di collocare fra poco.
Oggi più che delle moschine, ero preda dell'idraulico..... ora che avevo deciso di trasferirmi in campagna, provo per scrupolo la caldaia (per l'acqua calda) e non va!!
Il motivo?
Manca il gas..... probabilmente me lo hanno tolto perché l'idraulico non ha consegnato la documentazione della regolare installazione.................. puntini...... puntini..... puntini....

Scritto da: Enrico | 10/07/2005

I commenti sono chiusi.