Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

12/08/2005

Nulla

Aspettando il rientro dalle ferie delle mie affezionate lettrici e commentatrici...... che a volte trascuro un pò ;-)), eccomi qui a dire nulla e a non pubblicare alcuna immagine.... d’altronde adoro parlare e scrivere a vuoto, senza esprimere concetto alcuno, senza approfondire alcunché, senza che vi sia un senso o una ragione a quel che faccio... ;-))
Ecco, posta questa premessa al nulla, mi pare che non mi resti che lasciarvi col nulla..... che peraltro ha l’indiscutibile pregio di essere colmabile in qualunque modo.. di non occupare spazio... di non soffrire di reazioni di allergia o rigetto nei confronti di qualsivoglia situazione.
E’ inodore, insapore.... asettico... meravigliosamente asettico e indifferente... non si oppone, non contrasta, non condiscende, non giova, non guasta... non si dispera, non spera, non ride, non piange..
Nulla, Nulla, compagno ideale, silente e fedele, mia ombra perfetta........ adesso però una cosa ti chiedo:
saluta almeno gli amici!
Nulla, sempre nulla, nulla ancora, silenzio assoluto....... e allora sai cosa ti dico? Grido forte verso la valle “a presto” sì che l’eco di questo urlo ti dia voce...

A PRESTOOO!!
.............

a prestooo!
...........
a prestoo!
...........
a presto!
...........
Visto, che ti dicevo?
L'ho avuta vinta io...
;-))

Commenti

indovina chi è tornata???

:)

Scritto da: ele | 16/08/2005

....chi prima va prima torna...
e poi bisogna vendere.. vendere... vendere..
;-))))

Scritto da: Enri | 16/08/2005

infatti!!!

Queste vacanze niente salsicce.. solo chili e chili di pesce!!

Scritto da: ele | 17/08/2005

...e tu come sei?
un'acciuga?
;-))

Scritto da: Enri | 17/08/2005

una spigola..

Scritto da: ele | 17/08/2005

tornata oggi. ora puoi ricominciare ad esprimerti;))))

Scritto da: deb | 17/08/2005

ßœθθÿúúφψ
¿πξîãììõþœξÿ
(mi sono espresso....;)))

Scritto da: Enri | 17/08/2005

Buongiorno Enrico..
La città è ancora semideserta, per cui il lavoro in questi giorni non è pesante.
La settimana prossima inizia la Perdonanza Celestiniana per cui sarà una settimana di festeggiamenti nelle piazze.
E poi guardo il lato positivo: non devo fare i compiti prima di tornare a scuola!!!!

Scritto da: ele | 18/08/2005

Cara Ele, non sono informato su tale perdonanza, ma mi informerò.... a meno che tu stessa non abbia pubblicato un post al riguardo... cosa che controllerò fra poco.
In linea di massima però, se è una sorta di indulgenza cattolica, posso dirti che sono fermamente contrario a quelle religioni che si propongono di giudicare, punire, premiare, perdonare... insomma porsi al di sopra di tutto e di tutti...
Buondì Ele ;-)

Scritto da: Enri | 18/08/2005

credo che troveresti interessante la storia di Celestino V e del segreto dei templari..
io ho letto qualche pagina e devo dire che è stato abbastanza inquietante..

Scritto da: ele | 18/08/2005

...sono pronto a inquietarmi..
vedrò quindi se trovo qualcosa in merito..;-)

Scritto da: Enri | 18/08/2005

eccomi arrivare puff puff (dal nulla? non direi) ;O)

e non sono tornata. latito ancora. infatti sono ancora via e non penso proprio di tornare tanto presto... a dire il vero tra un paio di giorni resterò anche senza possibilità di collegarmi fino a settembre e... riuscirai a sopravvivere? ;OP

vabbè, vorrà dire che farò un po' di astinenza (virtuale caro enri, solo virtuale ;)

un abbraccio a presto.. :O)))

nuv

Scritto da: nuv | 18/08/2005

...sono certo che riuscirò a sopravvivere.... e, se non dovesse essere così, che altre sarebbero le cause del mio trapasso..;-)))
Certo che me ne andrei col dubbio se la tua astinenza non virtuale, sia riferita alle parole o ad altro..
;-))) + ;-))))

Scritto da: Enri | 18/08/2005

e ritorno anch'io... vacanze al termine, in realtà al lavoro ci torno tra 10 gg. ma mi tocca fare la casalinga, pulizie straordinarie d'agosto...
perciò bandana in testa e FORZA!! Chiaramente da domattina... ;) baci, tanti, tanti al mio Enrichetto, ben ritrovato....

Scritto da: freesia | 18/08/2005

ITALIA?
;-))))

Scritto da: Enrico | 18/08/2005

Un saluto d'intermezzo tra mari e monti....

Scritto da: annasal | 18/08/2005

....e valli in fior... ;-))
Ciao Anna.... buona prosecuzione di vacanze...

Scritto da: Enrico | 18/08/2005

GIAMMAI, caro Enri... Forza freesia, meglio, molto meglio... ;)

Scritto da: freesia | 18/08/2005

il nulla lascia molto più spazio alla fantasia, no???
un abbraccio...

Scritto da: annasal | 19/08/2005

ho detto astinenza "solo" virtuale enrico, solo virtuale... ;O) giusto per non lasciarti nel dubbio, ad ogni modo nel mio caso astinenza di parole mai... ;O))))

non avevo dubbi, ma visto che riesci a sopravvivere bene anche senza di me...me ne vado in lacrime sigh sob...

ma non ti mancano neppure un pochetto i miei commentini???? naaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

:O))))

Scritto da: nuv | 19/08/2005

I commenti sono chiusi.