Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

06/08/2005

Senza "C"

medium_toscana.3.jpg







Per gentile concessione di Giorgio sono lieto di pubblicare una suggestiva immagine della Maremma Toscana.... se dalla foto, rimpicciolita "d'ufficio", non si capisse, la colorazione gialla del campo è data dalla coltivazione dei girasoli..;-)

(cliccare per ingrandire)

21:02 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (20)

Commenti

Ma non abito in una terra meravigliosa????

Scritto da: annasal | 07/08/2005

Le campagne, a parte eccezionali e spiccate particolarità tipiche di uno specifico luogo, si assomigliano un pò tutte..... e tutte quindi sono ugualmente meravigliose.... ;-)

Scritto da: Enrico | 07/08/2005

Già, l'unica cosa che le differenzia è quella particolarità tipica che mi fa sentire a casa ogni volta che attraverso questi paesaggi...

Scritto da: annasal | 08/08/2005

Per scattarla ci si è dovuti calare lungo un impervio pendio rischiando in gruppo la vita. Per cui respiratela a pieni polmoni. E' una foto "no limits" ;-)))

Scritto da: giorgio | 08/08/2005

Forse Anna e Giorgio si sono risentiti?
Non me ne voglia l'una se ho accomunato le campagne.... e l'altro se non ho arguito la natura "no limits" della situazione...
;-))

Scritto da: Enrico | 08/08/2005

Buona settimana Enri, purtroppo sono tornata pure io...:-(( Bella la Maremma!!!!! Un baciotto*

Scritto da: Alyjha | 08/08/2005

Risentito??? felice della tua amicizia, piuttosto. Altroché.
:-)

Scritto da: giorgio | 08/08/2005

Ma no Giorgio... sai che a me piace usare le parole in modo piò o meno velatamente provocatorio...
;-)))
Aly... ricordo bene che i tuoi erano solo pochi giorni di pausa... buon lunedì, in attesa delle ferie "vere"... ;-)

Scritto da: Enri | 08/08/2005

Passo per i saluti, Enri, a presto. Buona campagna!!

Scritto da: freesia | 08/08/2005

già, lo so. il mio io e la mia anima sono piuttosto suscettibili, oltre che sensibili, in questo periodo. vorrebbero vedere tutte le cose al loro posto, ordinate e metodiche, e chiarire ogni sentimento e intenzione. sapere che tutto ciò che si ha da sapere si sa e tutto ciò che si ha da intendere s'intende. senza preclusioni né fraintendimenti. in pratica la sagra dell'utopia. ma contento di esserci e di risentirti. ;)

Scritto da: giorgio | 08/08/2005

enricoooooooooooooooo!!!! gasp!!! noto con piacere che in mia assenza c'é stato un altro spaccio di foto nel web!!! e ché mi stavo perdendo ehehehe ;O)

ehi, ciao, fate i bravi eh? che in quanto a suscettibile oltre che sensibile (giorgio) e nemmeno troppo velatamente provocatoria (enrico) qui' c'é una nuvola che non la batte proprio nessuno :OP

mi mancate tutti...ma settembre arriva presto :O)))

Scritto da: nuv | 08/08/2005

aspirazioni di certezze e ordine.... legittime ma utopiche, anche perché potrebbero trovare fondamento solo in ciò che è non mutevole... mentre invece tutto o quasi è soggetto a mutare...;~)

Scritto da: Enri | 08/08/2005

Freesia... spero che tu possa passare delle ottime vacanze in Puglia... e che ti faccia sentire anche da lì..;-)

Scritto da: Enri | 08/08/2005

Ciao Nuvola.... sono sicuro che i raggi del sole ligure avranno mitigato la tua sensibilitá nonché suscettibilitá... ne sono certo, anzi certissimo... ;-)))

Scritto da: Enri | 08/08/2005

Enrico, non me la sono presa, ovviamente ogni paesaggio può sembrare uguale ad un altro, se non per le emozioni, i ricordi, i profumi ed i colori che ti legano ad esso. Per me in ogni caso le campagne senesi rimangono uno dei più bei paesaggi in assoluto, che mi danno meraviglia ancora oggi. Naturalmente è del tutto soggettivo.
Gio, se riesci nell'intento, dimmi come si fa, perchè piacerebbe anche a me mettere ordine nella mia vita...ma Enrico ha ragione, puoi dare un ordine di massima, un filo conduttore, perchè in sostanza PANTHA REI, e l'acqua che scorre davanti a te è sempre acqua, ma non è mai uguale a se stessa....
un abbraccio

Scritto da: annasal | 09/08/2005

...e tuttavia, in costante contraddizione con me stesso, ammetto di non saper fare a meno del mio metodico disordine d'intenti, ch'é poi incostante disciplina, perennemente in disaccordo sul filo di lana che divide l'ordine del campare dal caos del vivere o, se preferite, l' "io" mio dall' "io" ospite, l' "io" che ammira i girasoli dall' "io" che ci nuota.

Scritto da: giorgio | 09/08/2005

Un osservatore partecipante.... o un partecipe osservante.... ? ;-)))
Vi prego, disquisizioni e distinguo a parte, di perdonare la mia latitanza, ma in questi giorni ho di nuovo l'idraulico e il suo aiutante per la casa...... perché mettono al loro posto qualche calorifero... uno comunque è sbagliato... un altro manca..... quindi la storia ancora non finirà adesso..
Ma voi neppure immaginate quanto pesino quei maledetti termosifoni in ghisa, modello "tempi che furono"! Fortunatamente non li ho trasportati io..;-))

Scritto da: Enrico | 09/08/2005

io preferisco "respirarci" tra i girasoli....
un abbraccio, vado in ferie....a presto!!!
:)))

Scritto da: annasal | 10/08/2005

Buone ferie Anna..... girasole fra i girasoli.... ;-)

Scritto da: Enrico | 10/08/2005

Buon giorno Enri, perdonami l'assenza, ma in questi giorni mi sento poco "volonterosa" ... fortuna che oggi è l'ultimo giorno e stasera parto...Un bacione*

Scritto da: ALyjha | 12/08/2005

I commenti sono chiusi.