Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

28/09/2005

Bolle

Ispirato da una pubblicità di un gestore di telefonia mobile e desideroso di recarvi una ventata di allegria, vi porgo queste mie poche righe...;-)





Suona suona suona la campana del tempo e il suo rintocco infrange mille e mille bolle fatte di illusioni.

E noi che in esse precario albergo avevamo giù giù scivoliamo sino alla pece che sotto i nostri piè ribolle..

;-))

11:50 Scritto in Pensieri | Link permanente | Commenti (15)

Commenti

......?! :-(

Scritto da: gio | 28/09/2005

................?????!!!! :(((

Scritto da: freesia | 28/09/2005

.....voi sì che parlate la stessa lingua!
;-))
17:15

Scritto da: Enri | 28/09/2005

la vita non è che una bolla di sapone, bellissima e fragilissima.

Buona serata Enrico, sono momentaneamente collegata da casa.

Scritto da: ele | 28/09/2005

Ciao Ele... va bene la protesi (dentale)?
;-))

Scritto da: Enrico | 28/09/2005

Ehm...ma che pubblicità è?????

Scritto da: Alyjha | 29/09/2005

Buongiorno Enrico..
per il momento non necessito di protesi, ma ho la mandibola che scricchiola ( mi sa che sto diventando paranoica sul serio...)

Scritto da: ele | 29/09/2005

Ciao Enrico,
come stai?
Un abbraccio

Scritto da: Rita | 29/09/2005

Buongiorno Enrico. 11.20. Visto? promessa mantenuta :O)

Il mio commento ora però esula dal tuo post. E' un vero peccato che tu non possa ascoltare la musica. Anche questa sa regalare emozioni forti.. serve anche questa a respirare e sentirsi vivi..

Comunque. Se ne hai la possibilità. cerca ed ascolta una canzone. Ultimo Amore di Vinicio Capossela. Allora puoi capire cosa intendo..

ciao, buona giornata

nuv

Scritto da: nuv | 29/09/2005

il mio disappunto, talentuoso Enrico, è dovuto semplicemente alla delusione di aver letto un post tragico a fronte di una promessa di ilarità.
o, semplicemente, non l'ho capito.... :-/

ciao

Scritto da: giorgio | 29/09/2005

Ciao Nuvola.... vedrò di musicalizzarmi...;-))
Giorgio, non so che dire, mi pareva ovvio che il mio preambolo fosse scherzoso, sarcastico, volutamente paradossale rispetto al successivo contenuto.... era solo un tentativo di mettere la cosa in ridere... ma mi pare di aver fallito, per lo meno con te... ;-))

Scritto da: Enrico | 29/09/2005

il tempo è una campana che col suo tocco uccide le bolle ... che saremmo noi?? certo che quanto a arte figurata stai messo bene ;-P

Scritto da: Rossella | 29/09/2005

Le bolle sono il nostro rifugio, il nostro contenitore, fatto di illusioni, di false credenze...
;-)

Scritto da: Enrico | 29/09/2005

ehm... vabbè... non ho capito nemmeno io... che ci posso fare? :-I
Un bacio, quello sì...

Scritto da: freesia | 29/09/2005

pensa se il preambolo avesse annunciato tristezza, svelando poi euforia nel contenuto.....perlomeno io avrei gradito ;-PP

e tuttavia le nostre aspirazioni racchiuse in bolle infrante dallo scorrere del tempo fino a lasciarci, agonizzanti, nella pece del nostro fallimento è, ahimè, un'immagine altamente condivisibile (eccezioni escluse, ovviamente, che confermano la regola).
abbracci.

Scritto da: giorgio | 29/09/2005

I commenti sono chiusi.