Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

29/09/2005

Black Out (quasi)


Il mio portatile Toshiba stasera ha deciso di abbandonarmi... infame nonché ingrato..
Quindi non mi resta che augurare fortuna e salute allo smartphone che sto adesso usando.
Nonostante questa "ruota di scorta" temo però che la mia presenza in rete verrá in parte compromessa dal guasto.. e temo anche che, senza attendere un'eventuale riparazione, dovrò munirmi alla svelta di un pc nuovo... cosa non del tutto sgradevole, portafoglio a parte, se non fosse per il fastidioso iter di installazioni, configurazioni, settaggi..
Comunque ho voluto avvertirvi... state bene.. e a presto..
;-)

PROBLEMA RISOLTO::::: ERA COLPA DELLA BATTERIA!!!

22:00 Scritto in Web | Link permanente | Commenti (14)

Commenti

VIDEOCHIAMACIIIIIIIIIIII


:-( :-)

Scritto da: giorgio | 30/09/2005

dimmi tutto ... come posso consigliarti??

Scritto da: ele | 30/09/2005

ecco... andiamo a far shopping enri??
io compro il modem e tu il pc... e incrociamo le dita, porca miseria!!! baci

Scritto da: freesia | 30/09/2005

La tecnologia, che roba!!!!
Vedi di tornare presto eh!
Buon w.e.

Scritto da: Rita | 30/09/2005

Allora.... vi ringrazio anzitutto per i vostri incoraggiamenti....
e spero di ritornare presto con mezzi più potenti.
Ele, tu potresti dirmi se val la pena di riparare un portatile di 5 anni... io direi di sì, soprattutto se è possibile recuperare il contenuto dell'hard disk.. che potrebbe essere lui ad essersi guastato.
E poi, quanto al nuovo, a me servirebbe un
nbook robusto ma leggero, con notevole autonomia di batteria...
Ciao ;-)

Scritto da: Enri | 30/09/2005

se non ricordo male, il tuo hd è da 10gb o giù di lì.. quindi visto che il taglio minimo attuale è di 40Gb è difficile che il tuo notebook lo supporti. La spesa comunque si aggirerebbe intorno ai 75€ ( esclusa la manodopera di chi ti fa il lavoro, che è altamente oscillante) .
per il nuovo, indubbiamente intel Centrino, ti sconsiglio Acer, ( se mi sentono... perchè ultimamente è diventato molto " di Serie" cioè hanno perso un po' in accuratezza, specie nella fascia media) e Toshiba, più che altro perchè in caso di guasto, le spese di spedizione in assistenza andata e ritorno sono a carico del cliente e non mi sembra affatto giusto. Ottima riuscita su HP. Ciao

Scritto da: ele | 30/09/2005

...4gb.
i vecchi tipi non esistono+ neppure come ricambi?

Scritto da: Enri | 30/09/2005

no, lo troveresti solo usato e non conviene per niente perchè potrebbe rompersi di nuovo e poi non c'è garanzia..

Scritto da: ele | 30/09/2005

Ele, un "sapiente" mi ha detto poco fa che potrebbe essere la batteria, giá defunta da un pezzo, che si interrotta... per cui neppure con l'alimentatore il computer va...
Che ne pensi?

Scritto da: Enri | 30/09/2005

...che si E' interrotta....;-)

Scritto da: Enri | 30/09/2005

Auguri sinceri, la tecnologia
è sempre più sofisticata e meno
comprensibile. Spero sempre
che non si scassi il mio pc
Ciao
Pensiero Debole

Scritto da: Pensiero Debole | 30/09/2005

se così fosse (la batteria) vai in un centro ricambi e fattela istallare li in prova. se con la loro batteria funziona allora è quello e la compri, altrimenti cambia tutto. comunque sono anch'io del parere di ele. in ogni caso ne acquisterei uno nuovo dotato di maggior memoria, funzioni e e capacità.. 5 anni non sono pochi per un notebook.. eddaiiii cambialo sù!!! ;O)))

buon fine settimana enrico, un bacio

Scritto da: nuv | 30/09/2005

Ma nuvola!! si sa che i genovesi sono tirchi!!!

;P

Scritto da: ele | 30/09/2005

Tatataaaaaaaaa..... era la batteria!!
;-)))
Togliendola il pc va e isolando i contatti col nastro anche!!

Purtroppo però questa buona notizia mi è stata guastata dal dispiacere di vedere la segnalazione che la cartuccia del colore della stampante è da sostituire...;-(

20:48

Scritto da: Enri | 30/09/2005

I commenti sono chiusi.