Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

14/11/2005

Prossimamente

Ieri mi sono detto che spesso si parla di filosofia senza avere una precisa conoscenza di cosa per essa debba intendersi, senza avere in testa una definizione soddisfacente, chiara, non vaga.
E' per questo motivo che ho intrapreso una ricerca volta a trovare parole (possibilmente in numero limitato e non equivocabili) che dessero una descrizione esatta, completa e comprensibile del termine.
Con stupore ho però presto constatato che ciò che cercavo non era così facilmente raggiungibile e che anzi mi imbattevo in definizioni prolisse e non troppo illuminanti.... da ciò il mio tentativo, presi qua e là degli spunti e svolta un'opera di coordinamento, di formulare io stesso una definizione.... ma non ora...... prossimamente..;-)

Commenti

Non c'è fretta...:-)

Scritto da: alyjha | 15/11/2005

Sì, credo che il mondo possa resistere ancora un pò senza la mia definizione..... ;-)

Scritto da: Enri | 15/11/2005

sono curiosa...

Scritto da: gittì | 15/11/2005

...quanto tempo circa?

Scritto da: Rita | 15/11/2005

Ciao ragazze.... stasera dovrei essere pronto... anche perché quello che ho giá scritto è nella memoria del pc e ora sono fuori casa.. ;-)
14:35

Scritto da: Enri | 15/11/2005

s'aspetta , noi!
se ti sevono suggerimenti...

Scritto da: deb | 15/11/2005

buonaserata enrico

Scritto da: ele | 15/11/2005

Ciao Ele... come va?

Scritto da: Enrico | 15/11/2005

I commenti sono chiusi.