Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

21/11/2005

Regalami un sorriso (Drupi)

Alla ragazza sconosciuta che oggi pomeriggio ho incrociato per strada, ho guardato e mi ha sorriso...;-)





regalami un sorriso per i miei giorni tristi
per quando fara` buio se tu non ci sarai
regalami se vuoi i giochi della sera
i tuoi momenti in fiore la tua felicita`
quegli occhi cosi` grandi per fare invidia al cielo
e l'ombra dei capelli legati con un filo
quel filo di pensieri bellissimi che hai
regalami semmai un breve istante e poi
regalami un sorriso per le mie notti insonni
per i miei giorni tristi se tu non ci sarai
lo giochero` alle carte in una mano sola
sfidando la mia sorte per una volta ancora
regalami un sorriso che mi rimanga addosso
come se fosse il nome che un giorno mi hanno messo
regalami un sorriso per una volta ancora
vorrei vedere il mare toccarti piano piano poi ricominciare
vorrei rubare il tempo e andare piu` lontano
vorrei far tante cose tenendoti per mano
regalami un sorriso che mi rimanga impresso
come la prima volta che ho visto l'universo
come la prima volta che ho visto il tuo bel viso
regalami un sorriso lo portero` per sempre con me

21:05 Scritto in Music | Link permanente | Commenti (13)

Commenti

non ti avevo mai sentito così romantico:)

Scritto da: dEb | 21/11/2005

Difatti avevo scritto un post (che era ironico e, secondo me, "ferocemente" divertente) col medesimo titolo e sempre dedicato alla sconosciuta, ma senza il testo della canzone di Drupi che dà, forse, la nota di romanticismo... però mi si è cancellato ed era impossibile riscriverlo..
;-)

Scritto da: Enri | 21/11/2005

l'avrei preferito;)
(grazie per le correzioni in tempo quasi reale ai miei post)
ti voglio bene! giurin girello;))))))

Scritto da: dEb | 22/11/2005

Bene bene.... magari spiegherò poi che cosa avrei voluto scrivere...
Un saluto a chi passerà... fra poco esco perchè devo andare in centro... e non faccio in tempo a passare da nessuno e neppure credo che potrò tanto facilmente rispondere da fuori... a dopo!
;-)

Scritto da: Enri | 22/11/2005

vedi che basta un sorriso a volte??
non sono sparita..

Scritto da: ele | 22/11/2005

:)
Si vedono tutti i denti?
La leggi la mia gioia contagiosa?
Daiiiiii

Per il mio fotoalbum ti ho risposto da me, comunque te lo ripeto anche qui, basta che guardi verso destra nel mio blog, c'è una mia foto cliccabile...uè, poi voglio un tuo parere...

Scritto da: Rita | 22/11/2005

Enri, mi spiace ma non posso dar da mangiare ai ragnetti che albergano sulla mia scrivania: la mia religione me lo vieta assolutamente. Anzi, uno dei suoi comandamenti base è: stermina tutti i ragni che vedi, perchè sono esseri terribili e nocivi, oltre a essere oggettivamente orrendi.
Però considerando la mia aracnofobia ai limiti del patologico, in genere io lo applico in un modo un tantino diverso, ossia li faccaio sterminare da qualcun altro :-)) Buona giornata!!

Scritto da: alyjha | 23/11/2005

topo topo, senza dubbio...

belàndi..

Scritto da: ele | 23/11/2005

Ciao Ele.... in fin dei conti sono io che vado a rovistare nella loro "casetta"..... sono un ospite indiscreto...;-)))

Scritto da: Enri | 23/11/2005

ogni tanto ci sono ;-) bè anche a me avrebbe fatto piacere il tuo pezzo ironico ma anche la canzone di drupi ha un suo perchè. sembra strano, ma gli sconosciuti sorrisi hanno il potere di regalare un misterioso benessere ....

Scritto da: Rossella | 23/11/2005

ti ho ç stanotte ma mi è tornata indietro. ho riprovato oggi...hai cambiato indirizzo?

Scritto da: dEb | 23/11/2005

Ciao Rossella........ sì lo so, ma era impossibile ricostruirlo... ironizzavo sul fatto che è mia abitudine guardare negli occhi le ragazze e descrivevo le loro reazioni... giungendo alla conclusione che avere in risposta un sorriso è un fatto più unico che raro.. da sottolineare..;-)
Deb, il mio indirizzo di posta attuale è quello che compare in alto a sinistra, sotto DoppioZero..;-)

Scritto da: Enrico | 23/11/2005

ah...ecco.

Scritto da: dEb | 23/11/2005

I commenti sono chiusi.