Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

21/09/2006

Ahmadinejad

medium_onu.jpg

Vi prego di leggere con la massima attenzione la versione integrale del discorso, secondo me straordinario, pronunciato ieri dal Presidente Iraniano Mahmoud Ahmadinejad di fronte all'Assemblea delle Nazioni Unite... ecco il link del testo tradotto in lingua italiana:

www.disinformazione.it/discorso_ahmadinejad_onu.htm


Mi direte poi cosa ne pensate... ;-)

P.S. Questo sotto invece è il link del sito di Ahmadinejad... se volete potete pure inviargli un e-mail... ;-)

www.president.ir/eng/

Commenti

A chi venisse a farmi visita in mattinata lascio il mio buon giorno..... stamane ho un funerale e neppure nei dintorni per cui non so se e quando potrò intervenire...
Ciao
7:03

Scritto da: Enrico | 22/09/2006

Non ci crederai ma aprendo il link,
ho saltato a piè pari tutto il testo
e sono andato a leggere le ultime frasi.....
quelle che più mi interessavano
(potere del terzo occhio) hahahah!!!!
anche detto istinto

non me lo farai mica leggere tutto sto
malloppone?

ci provo ma non ti assicuro di riuscirci :-)

ciao

Scritto da: b-rightful | 22/09/2006

Dai provaci... un lettore di libri impegnativi non si spaventerá di fronte a un discorsetto.... ;-))
11:05

Scritto da: Enrico | 22/09/2006

Ricordate la pubblicità della dolce Euchessina? Parafrasando: Ahmadinejad non è cattivo, è solo indisposto. Quando i bioritmi gli funzionano bene è uno che fa i suoi ragionamentini sensati, accorti e persino affettuosi. Poi ha un attacco di gastrite spastica e i succhi acidi gli bruciano le sinapsi. E straparla. Ha bisogno di tanto affetto e di tanta comprensione, come i bambini piccoli che, se trascurati, fanno i capricci. Lui non vuole ricorrere alle armi nucleari: fa buuuumm con la bocca perchè qualcuno gli presti finalmente attenzione. E' una creatura...Ciao, Enrico: buon pomeriggio e buon week-end ;-))

Scritto da: lella | 22/09/2006

commentare da te, Enrico, sta diventando problematico...

Scritto da: lella | 22/09/2006

Tu sei prevenuta Lella.... credo che noi spesso abbiamo una versione distorta o comunque affrettata delle sue dichiarazioni attraverso i media radiotelevisivi ordinari.... non a caso questo discorso non l'ho trovato sul sito della rai o di mediaset... e comunque io do più importanza ai fatti che alle parole e i fatti mi dicono che gli stati pericolosi sono altri... ;-)

Scritto da: Enrico | 22/09/2006

P.S. Problematico per motivi di argomento o di collegamento?

Scritto da: Enrico | 22/09/2006

Ti spiego: da un paio di giorni, quando premo "invia" per pubblicare il commento, mi compare una pagina diversa da questa, sulla quale è pubblicato il commento e in fondo alla quale mi si invita a digitare un codice che compare in un riquadro e che devo solo ricopiare. Fatto ciò, mi si invita a premere e ad attendere che il tutto sia controllato e reso pubblicabile. Senonchè l'operazione non avviene subito, ma dopo qualche minuto, e dopo che ho mandato un successivo messaggio per dire, appunto, che il precedente non è stato pubblicato o che diventa difficile pubblicare. Non era mai successo.

Scritto da: lella | 22/09/2006

Ora, ad esempio, invece, è andato tutto a buon fine come sempre, prima delle ultime due volte.

Scritto da: lella | 22/09/2006

Non so, a me non succede mai di dover digitare un codice.... tuttavia accade che la pagina non si aggiorni automaticamente col nuovo commento... però, aggiornandola manualmente io, il commento compare..

Scritto da: Enrico | 22/09/2006

Latitiamo, eh...latitiamo...Piove dalle tue parti, Enrico? Ciao ciao .-))

Scritto da: lella | 25/09/2006

Ha piovuto parecchio ma ora sta rallentando..... latito in quanto sto attraversando un periodo di stufaggine e non trovo spunti... ma sono certo che sopravviverò.. e pure voi... ;-))
Ciao buon fine lunedì!
17:12

Scritto da: Enrico | 25/09/2006

I commenti sono chiusi.