Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

25/10/2006

Beati gli ultimi...

medium_children.jpg

Secondo una ricerca condotta da biologi dell’Università di Exeter (www.exeter.ac.uk) su svariate specie di insetti ma, a quanto pare, valevole anche per i mammiferi, il maschio che si accoppia per ultimo ha maggiori probabilità di quelli che lo hanno preceduto di essere il padre della prole.
Il motivo di tutto ciò andrebbe ricercato nel fatto che i suoi spermatozoi sfrutterebbero un ambiente reso meno ostile dalle misure poste già in atto dall’organismo femminile per rendere il ph meno acido e controbilanciare l’azione spermicida del proprio sistema immunitario. (fonte www.lescienze.it)
.....
Quindi, ragazze, tenete per ultimo il partner migliore! ;-))

20:30 Scritto in Curiosità | Link permanente | Commenti (2)

Commenti

...e io che tengo lezioni appassionate sullo Sturm und Drang, su Amore e Morte, sul Romanticismo forte e virile del primissimo ottocento. Ma anche sulla poesia cortese medievale, per la quale il senso pieno dell'Amore era dato dal desiderio inappagato del poeta per la castellana, desiderio inappagato che alimentava all'infinito lo stesso sentimento d'amore. E qui mi si parla di spermatozoi...o tempora, o mores! Riciao, Enrico ;-))

Scritto da: lella | 26/10/2006

Questo era un post provocatorio e scherzoso per le ragazze.... ma vedo che esse non hanno abboccato (commentato)..... che si siano ritenute offese dalla mia conclusione??
;-))

Scritto da: Enrico | 26/10/2006

I commenti sono chiusi.