Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

31/10/2006

Ancora tu...

medium_Ancora-tu.jpg

A distanza di quasi tre mesi dalla pubblicazione del mio primo post a lei dedicato, la Renault Clio incendiata, giacente su una piazzetta posta a margine della strada che, provenendo dai Piani di Praglia, conduce alle Capanne di Marcarolo (e oltre), attraversando il Parco naturale che assume il nome di quest'ultima località, è ancora dove si trovava (l'ultimo mio avvistamento è di domenica scorsa).
Il cartello di protesta che sfoggia non è più quello di allora, asportato o distrutto da "ignoti"... ma ne abbiamo uno nuovo, che per ora resiste.... e così narra al viandante..:

SONO ANCORA QUI! ...DAL LUGLIO 2005... (appena sotto, scritto a pennarello rosso, DICEMBRE 2005). CHI AVREBBE DOVUTO RIMUOVERMI NON HA ANCORA TROVATO IL MODO DI FARLO.... SI LIMITA A RIMUOVERE I CARTELLI DI PROTESTA!

Forse il Comune di Bosio o altri Enti competenti (Provincia di Alessandria, Regione Piemonte) sono talmente fiduciosi nei poteri della natura, che credono ciecamente alla biodegradabilità dell'auto.... o forse questo è solo un esperimento ecologico!

;-)

07:40 Scritto in Curiosità | Link permanente | Commenti (8)

Commenti

scriviamo a Striscia la notizia..

Scritto da: ele | 31/10/2006

Non è che è un'opera d'arte concettuale? :-)

Scritto da: b-rightful | 31/10/2006

Piccola...povera...derelitta...abbandonata a se stessa, alle intemperie e alla crudeltà del tempo che passa, lasciando bave rugginose. Mah! io farei così: la prossima primavera la riempirei a metà di humus, sul quale sistemerei alberelli o fiori variopinti a iosa. Ne farei, insomma, una fioriera. Che ne dici, Enrico? Ciao: qui brutto tempo. Ma a me piace, perciò è buon tempo ;-))

Scritto da: lella | 31/10/2006

Saluti a tutti.... purtroppo non ho portato con me il P910 (anche per i noti malfunzionamenti) e vi rispondo solo ora.... all'imbrunire..:-))
Quell'auto, andando di questo passo, si consumerà sul posto, grazie all'effetto ossidativo del tempo.... e non credo sia realistica la simpatica soluzione prospettata da Lella.
Ancora buona serata a voi... qui tempo incerto (nuvoloso senza pioggia), temperatura intorno ai 16 gradi... in attesa del "grande freddo" previsto dai meteorologi.. ;-)
17:48

Scritto da: Enrico | 31/10/2006

non mi dici niente della foto??????

Scritto da: ele | 31/10/2006

Ti dico che non si vede nulla..... confesso che l'ho prelevata e ho tentato di ingrandire la parte che ti riguardava, ma l'immagine si sfoca e i lineamenti si perdono..;-)

Scritto da: Enri | 31/10/2006

quoto la proposta di ele. chiama striscia, caro enri, così magari diventi pure famoso e ti mandano sull'isola l'anno prossimo;)))))))))

Scritto da: deb | 01/11/2006

Sono già famoso... qui ingiro mi conoscono tutti... :-)))

Scritto da: Enri | 02/11/2006

I commenti sono chiusi.