Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

20/01/2007

Pausa tecnica

Dopo "lunga malattia" il p910 che usavo come modem si è bloccato ed è ora in riparazione... la conseguenza è che per il momento mi sará difficile pubblicare nuovi post di una certa consistenza.. ci vuole pazienza... ;-)

Commenti

Su...su...non facciamo i preziosi, eh...Organizzati con 'sto computer...Non so lì da te, ma dalle mie parti fa caldo. Ma proprio caldo. Oggi, alle 14, c'erano 20 gradi. A Pasqua i langhetti mieteranno il grano, a giugno vendemmieranno e la stagione dei tartufi sarà nel pieno del suo fulgore a Ferragosto. Mah! Staremo a vedere. Ciao, Enrico: buona domenica ;-))

Scritto da: lella | 20/01/2007

Eh Lella, la situazione non è brillante, l'unica cosa che potrei fare è prendere un pc nuovo dove poter usare questo telefono come modem.... quell'altro che invece è compatibile immagino non lo vedrò prima di 15gg.. e postare con uno schermino sensibile al tocco di 3 cm x 5 è da esaurimento..
Qui nebbioso e poco più di 10 gradi.
Buona domenica!

Scritto da: Enrico | 20/01/2007

Toc...toc...c'è nessuno in casa!?!? ;-))

Scritto da: lella | 23/01/2007

Sì sì ci sono, ma di postare dal telefono non me la sento.... bisognerebbe che dal profondo della mia saggezza emergesse un motto assai breve per indurmi a pubblicarlo.... ;-)))
Comunque non mi pare che si stiano stracciando le vesti in molti per la mia assenza... :-))

Scritto da: Enrico | 23/01/2007

Sarebbe assai più semplice proporre qui di seguito eventuali nuovi argomenti e poi parlarne.... ;-)

Scritto da: Enrico | 23/01/2007

Da un manuale di tecniche di selezione e gestione del personale: " E' senz'altro possibile insegnare a un tacchino a salire sugli alberi. Perchè, però, non assumere uno scoiattolo?" Parliamone ;-)) Buona notte, Enrico, e buon mercoledì :-)

Scritto da: lella | 23/01/2007

Buon mercoledì Lella... circa la regola di comportamento che indichi, non v'è dubbio che sia corretta e che consenta un complessivo risparmio delle energie che insegnanti e selezionati dovranno utilizzare per ottenere un risultato eccellente... un problema potrebbe essere nella imprecisa individuazione degli scopi e quindi nella difficoltá di definire i caratteri migliori necessari per perseguirli.... e poi potrebbe anche esserci gran disponibilitá di tacchini e penuria di scoiattoli... ;-))

Scritto da: Enrico | 24/01/2007

...In compenso, tra i nostri alunni c'è sovrabbondanza di polli da allevamento, di galline padovane e di oche del Campidoglio: qualche volpacchiotto, civette quanto basta, molti asini, alcuni vermi, una mezza dozzina di serpi, qualche iena, cavalli di razza pochi...( ma anche noi insegnanti e personale tutto siamo molto ben rappresentati in questo zoo, sapessi...;-)). Sulle Langhe è arrivata una spolverata di neve, e ora, come da prassi, brilla uno splendido sole. Ciao, Enrico: su, su, al lavoro con questi post ;-))

Scritto da: lella | 24/01/2007

nevicaaaaaa

Scritto da: ele | 24/01/2007

Ciao Lella.... ciao Ele...
Una spruzzata di neve anche qui, caduta la notte scorsa a partire da 2-300 metri sopra di me..... e oggi infatti sono andato a calpestare quel sottile strato.. ma ampie schiarite e un sole tiepido la stavano portando giá via... ;-)

Scritto da: Enrico | 24/01/2007

Di solito per principio sono contraria ai post dedicati ad un modem in particolare, perchè sembra che tutti gli altri siano esclusi. Ma oggi mi sento generosa, e chiuderò un occhio....
;-)

Scritto da: annasal | 25/01/2007

Dai, non fare così, lo dedico anche al tuo.... come si chiama?
;-)))

Scritto da: Enrico | 25/01/2007

E dai su, spacca sto porcellino e vai a comprarti
un pc nuovo...tirchione hahaha!!!! :-)

sempre a pensà au palanche :-)

ps, il mio psichiatra mi ha trovato un lavoretto
per qualche ora la settimana, sono molto contento,
la paga è poca ma l'ambiente è ottimo, anche
piuttosto femminile.....auuuuuu!!! (verso del lupo
pedemontano in calore)

Scritto da: b-rightful | 25/01/2007

Con questo freddino sta attento a non perdere troppo calore strada facendo.... ;-)))

Scritto da: Enrico | 25/01/2007

non c'è pericolo, magari mi raffreddo, ma basta
che veda qualche curva fatta come Dio comanda
e mi riscaldo subito, merito della "fusione" a freddo,
(del mio cervello, è chiaro), e anche di un buon vinello :-)

Scritto da: b-rightful | 25/01/2007

....pilota da rally?
;-)))

Scritto da: Enrico | 25/01/2007

I commenti sono chiusi.