Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

09/03/2007

Enri per il w-e

medium_WebCam_20070309_1414_1_.jpg

Onde gratificare le mie affezionate lettrici, offro loro per il w-e, anziché l'immagine di un dipinto, come usa fare il buon b-r, il cui stile rubo nella formulazione del titolo del post, una mia immagine ottenuta con la webcam del nuovo pc... felice fine settimana!!
;-)))
(cliccare x ingrandire)

Commenti

Beh, sei sempre bellissimo, Enrico...diciamolo ;-)) In più, hai un aspetto sereno e rilassato che ti ringiovanisce e che non si era notato nelle tue immagini precedenti. Uhhmmmm...qui gatta ci cova, eh, marpionaccio...tutte 'ste pasticciere con le quali hai incontri ravvicinati sulle scale mobili...Ciao, Enrico: buon venerdì pomeriggio ;-))

Scritto da: lella | 09/03/2007

Grazie Lella, tuttavia l'aspetto rilassato potrebbe derivare semplicemente dal fatto che per azionare questa webcam non devo fare alcun contorsionismo e sono comodamente seduto.. ;-))

Scritto da: Enrico | 09/03/2007

Lella, mi hai rubato le parole dalla tastiera....eheheh...
Ma una cena conviviale tra vino e chiacchiere, no????

Scritto da: annasal | 09/03/2007

C'è forse qualche piccolo problema di distanze... ma sono sempre pronto ad accogliere ospiti... previo modesto avviso.. per mettere un minimo di ordine
;-))

Scritto da: Enri | 09/03/2007

eh, io l'ho sempre detto che è il lavoro
che invecchia :-))))) tu...invece....
sembri.....giovanissimo :-))))

Aoo, se combinate mi aggrego, eh

Scritto da: b-rightful | 09/03/2007

Dai, salta sulla tua limousine e vai a prendere le donzelle...
;-))

Scritto da: Enri | 09/03/2007

e saltare direttamente sulle donzelle??? hahahah!!!!
notte! h. 20,50

Scritto da: b-rightful | 09/03/2007

...vuoi dire sellarle e usarle come mezzo di trasporto??
;-))
B.n. 20:55

Scritto da: Enri | 09/03/2007

la parete dietro di te è un po' spoglia, perchè non ci metti un bel quadro???

buon sabatooo
ele

Scritto da: ele | 10/03/2007

già, perchè non ci metti un bel quadro....mio??????
grandi sconti per gli amici :-)))))
Vabbè ci ho provato, lo so che preferisci il figurativo :-))

Scritto da: b-rightful | 10/03/2007

Ciao Ele, ciao B-r... buon sabato..
;-)

Scritto da: Enrico | 10/03/2007

sto per postare, ma a casa da amici. ti annuncio, però, che mi hanno già dato la linea telefonica ed entro il 13 marzo pure la linea adsl (dicono). mi manchi. a prestissimo.
deb

Scritto da: deb | 10/03/2007

Bene, bene, speriamo che la situazione si sblocchi definitivamente... e confesso che anch'io ho sentito la tua mancanza, a presto!
;-)

Scritto da: Enri | 10/03/2007

I commenti sono chiusi.