Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

28/03/2007

Valori occidentali

Stamane voglio lasciarvi un link a un articolo che mi pare molto istruttivo e interessante, sebbene la sua lettura richieda l'impiego di un certo tempo... il titolo che ho assegnato al post è volutamente ironico...

http://www.disinformazione.it/mercificazione_donna.htm

08:31 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (7)

Commenti

cercherò di leggerlo tutto, anche se è lunghetto,
oggi per esempio non posso, perchè "lavoro".
Tuttavia, anche se non sono per principio contrario alla
controinformazione (per evidenti motivi di libertà
e verità) ho l'impressione che molte volte si tratti
veramente di dis-informazione, cioè di cattiva
informazione, superficiale se non errata nella
sostanza (spesso viziata da pregiudizi ideologici),
direi quasi..."giornalistica" :-))))) (poverini, i giornalisti,
hanno troppo poco tempo e profondità per verificare
le notizie e non approssimarl, distorcendone il senso).
un salutone (ore 8,47)

Scritto da: b-rightful | 28/03/2007

Ciao B-r, stamattina ho finalmente ritirato la moto.... il mostro ora è legato in garage...
Lavoro, nel senso dipingo o espongo?
;-))
14:41

Scritto da: Enri | 28/03/2007

vai piano mi raccomando,
lavoro, nel senso che lavoro in negozio, come
ti dissi, assieme a una servocivilista ventenne
carina (auuuuuu!!!!!!).
quando troverò un pò di tempo leggerò la
pagina indicatami e quell'altro sito che mi
consigli.

Scritto da: b-rightful | 28/03/2007

per la serie....la paga è piccola ma la
compagnia è bbona :-)))))))

Scritto da: b-rightful | 28/03/2007

Non sarà troppo anziana per te?? :-))
P.S. ma che vuol dire servocivilista?

Scritto da: Enri | 28/03/2007

che fa servizio civile volontario
(...con gli anziani come me, hahahaha!!!)
presso la coop sociale dove lavoro.

Scritto da: b-rightful | 29/03/2007

..perché non venite a fare un pò d servizio qui da me... anch'io ho un'etá che potrei aver bisogno.. ;-)))

Scritto da: Enrico | 29/03/2007

I commenti sono chiusi.