Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

30/03/2007

Farfalla blu-orange

medium_Farfalla.jpg

Il primo aprile la Galleria Arteincornice inaugura una nuova mostra on line sul suo sito, la personale di Paolo Canale.
Una pittura rarefatta ed elementare come gli atomi che compongono le cose, un segno coloratissimo che crea una nuova dimensione tutta interiore... un senso dello spazio, il suo, che può ricordare la pittura orientale, ma che pare avere ben presente anche la società meccanizzata ed informatica contemporanea..

(Tratto dal sito:
http://www.arteincornice.it/mostre_galleria_2.htm
cliccare per ingrandire)

;-))

08:20 Scritto in Arte | Link permanente | Commenti (16)

28/03/2007

Enrisaki

Il vostro Enri stamane è andato a ritirare la moto nuova a Novi Ligure…. Ottimo il viaggio d’andata, accompagnato da un volenteroso alla guida di una macchinetta molto simpatica, la Smart 2 posti con cambio automatico (però in discesa è da brivido perché va giù quasi senza freno motore come fosse uno scooter :))… eccellente anche il ritorno, la motina va davvero bene, molto meglio di quella che avevo avuto in prova (peccato che abbia dimenticato di farmi dare il libretto di circolazione, il lucchetto a U in dotazione e il portachiavi... Ma sono dettagli.. ;)))
Eccola, adesso ve la presento!

medium_Versys.jpg

Valori occidentali

Stamane voglio lasciarvi un link a un articolo che mi pare molto istruttivo e interessante, sebbene la sua lettura richieda l'impiego di un certo tempo... il titolo che ho assegnato al post è volutamente ironico...

http://www.disinformazione.it/mercificazione_donna.htm

08:31 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (7)