Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

26/05/2007

Massì...

medium_Enri26-5.jpg

Massì, schiaffiamo un’altra mia foto sul web... c’è chi si è mostrato mentre pregusta un soufflè, chi si mette in posa sotto le fauci di un leone (di pietra), chi ha immortalato il magico momento in cui si appresta a leccare una ringhiera..

Io no, immobile alla mia “postazione”, l’unico sforzo che faccio è quello di simulare un volto moderatamente sveglio, ritagliato fra un megasbadiglio e l’altro… buon w-e!
;-)))

(Cliccare sulla foto per ingrandire)

Commenti

Ton Blog est sympathique
Bravo

Auguri

a presto

Scritto da: elgreco | 26/05/2007

Ehmm, come simulazione potevi anche sforzarti
un pochino di + eh? :-)

massì, chissene...

per ora ho fatto gli auguri alla mangiasoufflé :-)
ma, visto il risultato penoso ottenuto al suo
test "sei l'uomo x me" (hahah!!!), ho un pò paura
a commentare dalla "leccaringhiere" :))

ciao ciao

Scritto da: b-rightful | 26/05/2007

Opparbleu: chi mangia soufflè? E chi lecca ringhiere? E chi si mette in posa fra le fauci di un leone? Ma ce n'è di gente strana a questo mondo...Ciao, Enrico: hai un'aria più dolce e sei un pochino dimagrito. Dai, che sei ancora più bello! ;-)))

Scritto da: lella | 26/05/2007

quanti capelliii

Scritto da: ele | 26/05/2007

B-r, vedo effettivamente che mantengo l'aria da sonno.... ma se tu mi avessi visto "al naturale", converresti che mi sono sforzato assai.....:-)))
Un saluto e un ringraziamento a El Greco...
Lella, aggiornati, queste sono cose che si devono sapere... indaga.. indaga...;-))
Ele, forse tu hai a che fare con quei bei craniucci lucidi lucidi....? :-))

Scritto da: Enri | 26/05/2007

bella foto ma sono certa che quella della persona che lecca la ringhiera lo dev'essere molto di più...non lo so perchè...sensazione;)))))))

Scritto da: deb | 28/05/2007

sì, hai molto intuito.... se non altro ha un'aria più sveglia... ;-))

Scritto da: Enri | 28/05/2007

nient'affatto.. ma di solito i vecchietti della tua età hanno meno capelli, sarà che non hai preoccupazioni!!

Scritto da: ele | 28/05/2007

e cosa ne sai tu delle mie preoccupazioni....

Scritto da: Enrico | 29/05/2007

io niente... non arrabbiarti, era una affermazione scherzosa... o voleva esserlo..
Il detto popolare è che i pensieri fanno cadere i capelli..

buona giornata , anche se piovosa.

Scritto da: ele | 29/05/2007

mica vero. io con tutti i casini che ho dovrei essere calva:)

Scritto da: deb | 29/05/2007

ma non hai la parrucca?
;-)))

Scritto da: Enri | 29/05/2007

ahahahahahahahahahahahahah. sì. coordinata con i miei finti peli pubici;)))))))

Scritto da: deb | 29/05/2007

che donna di gusto!
;-)

Scritto da: Enri | 29/05/2007

:)

Scritto da: deb | 30/05/2007

I commenti sono chiusi.