Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

16/07/2007

Stecco II

31c8f14cff09a8e40d55ed00393af692.jpg

Sono lieto di offrirvi anche quest'anno un'immagine dell'insetto stecco.... l'esemplare femmina (i maschi sono molto più piccoli) immortalato ieri aveva trovato particolarmente di suo gradimento la mia porta d'ingresso..... che questo sia un segno? conosco in effetti una ragazza molto magra...;-))

-Cliccare sulla foto per ingrandire-

13:35 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (20)

Commenti

Mai trascurare i segni del destino...io, la ragazza molto magra la inviterei a cena...Hai visto mai? Ciao, Enrico: buon inizio settimana :-))

Scritto da: lella | 16/07/2007

Ciao Lella.... la ragazza in questione, per la cronaca, è la nota pasticciera... ;-)))

Scritto da: Enri | 16/07/2007

...tra l'altro ultimamente piuttosto presente al bar... anche oggi, quando ho letto il tuo commento per la prima volta, era nelle vicinanze... ;-))

Scritto da: Enri | 16/07/2007

Cogli l'attimo, Enrico! Pasticcera e molto magra? Uhm...Potrebbe essere un accenno di argomento di conversazione, da parte tua ;-)))) Su su...Parola d'ordine : OSARE!

Scritto da: lella | 16/07/2007

E non so Lella... anche lei mi pare che stia parecchio sulle sue.... diciamo che appartiene, se così si può dire, più al gruppo dei giovani (comunque sui 30) che a quello degli over 50..... ed esistono pochi "scambi culturali" fra di noi.... e poi io, per quanto piuttosto portato allo scherzo, sono notoriamente imbranatissimo e bisognoso di imbeccate di incoraggiamento per procedere.
Comunque si vedrà.... già oggi quando sono transitato lì davanti al bar, fermandomi allo stop, con la mitica ax a gas, fra i frizzi e i lazzi degli amici e del barista Angelo che si è fatto avanti impugnando un accendino...:-))) la "bella" se la rideva allegramente... ;-))

Scritto da: Enrico | 16/07/2007

prega che non ti si presenti alla porta una mantide religiosa perchè se fosse un segno quello..;)))))))))

Scritto da: deb | 17/07/2007

Sìììì, è vero.... vedo che sei stata prontissima e arguta nel rispondere al mio richiamo....
;-)))

Scritto da: Enri | 17/07/2007

ehhiiiii...vedo che in mia assenza ci diamo da fare...bene bene....vai Enri...impasta la pasticcera....su suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
;-)

Scritto da: annasal | 18/07/2007

Il punto è che mi servirebbero incoraggiamenti... segni di volontá di dialogo dell'altra parte... qualche occhiatina non sufficit.. temo troppo l'insuccesso... la mia autostima, o quel che ne rimane, non lo reggerebbe..;-)))

Scritto da: Enri | 18/07/2007

buttati! chi non risica non rosica..

Scritto da: ele | 18/07/2007

Ciao Ele... proprio nessuno vuol commentare il precedente post e il suggerimento di Lella?

Scritto da: Enri | 18/07/2007

non mi sento molto commentatrice con questo caldo degli ultimi giorni..
Enri dove te ne vai in ferie? beato te.. io forse potrò godermi qualche giorno di sollievo ad agosto, ma non ci spero tanto..
Saluto Lella, annasal , b-right , deb, e tutti quelli che passano di qua.
Torno a lavorare va che la vita è dura.
Ciaooo

Scritto da: ele | 19/07/2007

Ciao Ele...... non vado da nessuna parte, solo mi prendo una pausa.. a presto!
;-)

Scritto da: Enri | 19/07/2007

paro anch'io, enri. ti auguro buone vacanze e...ci vediamo presto. un abbraccio forte. deb

Scritto da: deb | 21/07/2007

Paro o disparo?
;-))
Allora buone vacanze e a presto... ci vediamo..(?) ;-))

Scritto da: Enri | 21/07/2007

ringrazio qui lella, per la sua visita e per l'augurio.

Scritto da: ele | 27/07/2007

Attenta che ho appena dato la cera e qui si scivola....;-))

Scritto da: Enrico | 27/07/2007

Ullallà, approfittiamo dell'estate per dare una mano di colore
al blog, eh!! :-))

11,29

Scritto da: b-rightful | 28/07/2007

Già, è vero... e sto per riprendere pubblicando una specie di proclama...;-)
Sei già in vacanza con la tua "simpatica vettura" risanata?...:-)))

Scritto da: Enri | 28/07/2007

No, non ancora, e "la simpatica" strattona ancora (le ho anche comprato,
come mi ha suggerito il meccanico - abbassando la serranda con su scritto
"chiuso per ferie" :-) - un addittivo per pulire gli iniettori, ma stamane
al giro di prova non sembra cambiato molto). Mi sa che è qualcosa di +
che acqua nella benzina. Vedremo la prox settimana.

Scritto da: b-rightful | 28/07/2007

I commenti sono chiusi.